《Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa.》
-Rudyard KiplingHope era ancora tra le braccia di Steve, si era sempre sentita al sicuro con lui ma ora il suo cuore era a pezzi. Senza volerlo si ritrovò con le guancie bagnate, stava piangendo senza controllo, aveva il respiro affannato e ad un tratto capì che doveva andare via.
Doveva andare da Lincoln, doveva salvarlo.<<Hope, cos' è successo?>>chiese mentre tornava dritta.
<<Dove ti fa male?>>domandò Tony avvicinandosi preoccupato.
<<Dappertutto>>sussurrò allontandosi.<<Devo andare da lui>>
<<Lui chi?>>chiese Wanda.
<<Vai>>rispose Visione, come faceva a saperlo?<<subito>>
<<Aprì un portale, devi salvare Lincoln>>urlò Pietro.
<<No! Tu non vai da nessuna parte, sei appena tornata. Dicci cosa succede!>>esclamò Nat.
<<Non c'è tempo.>>aggiunse.
Aprì un portale che apparve grigio, guardò i suoi amici, la sua famiglia. L'ultima cosa che sentì fu Tony insieme a Natasha urlarle di tornare indietro, e Steve che la guardava senza espressione, cosa che la ferì profondamente. Entrò nel portale finendo a terra da qualche parte, alzò lo sguardo e vide Coulson insieme agli altri, mancava solo Skye.
Si girò alzandosi da terra e vide la sua amica con in mano un trasmettitore, piangeva e parlava con qualcuno con un livido sul volto. Sembrava un' altra persona.<<Mi dispiace tanto Daisy. Dì a Hope.. >> diceva la voce affaticata.
<<È qui!>>
<<Passa-amela>>
Hope fece dei passi ma le sembrò di sprofonda negli abissi, prese l'oggetto nero e lo portò davanti alla bocca. Guardò dietro di sè e vide il viso dell'amica, era lei che doveva morire e lui aveva cambiato il futuro per la donna che amava.
<<Non doveva andare così, non toccava a te. Avrei potuto salvare Skye, è sbagliato!>>
<<Non è la cosa sbagliata, salvare le persone che amo, salvare il mondo, Daisy, te.>>
<<Non puoi farlo, ti prego! Non posso perdere anche te, non farlo. Torna giù, non importa se la navicella è rotta, ce-cercherò di salvarti!>>
<<Non piangere, odio quando lo fai>>
<<Non voglio dirti addio, ti supplico. Ci sono cosi tante cose di cui dobbiamo parlare, di Steve...di noi, di quel viaggio in Canada che avevano promesso di fare, del video, del nostro patto>>
STAI LEGGENDO
𝐔𝐍𝐈𝐕𝐄𝐑𝐒𝐄 - 𝐓𝐡𝐞 𝐀𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬
Fanfiction[DA REVISIONARE] Essere eroi non è sempre facile, soprattutto sopravvivere in un universo che sembra estraneo alla speranza. Hope, insieme alla sua squadra, gli Avengers, avevano il compito di salvare la loro casa e i loro principi da minacce catast...