《È solo l'inizio》
Quando sta per accadere qualcosa senti una sensazione infondo allo stomaco, per alcuni è il panico, per altri è il momento in cui devono prendere una scelta.
Una scelta che cambierà il corso della tua vita.
Hope doveva fare una scelta nonostante il panico.<<Ci stanno per attaccare>>mormorò lei abbassando il viso. Sapeva cosa stava per succedere come nelle sue visioni.
<<Come lo sai?>>le chiese Thor.
<<Lo so e basta.>>
<<Questa nave non può combattere, devi andare via, Hope>>disse Loki toccandole la spalla.
<<Ma noi si>>mormorò Heimdall.<<Mia Regina, cosa vuoi fare?>>
<<Tony Jr è al sicuro con mio fratello. Valkyria, mandagli un messaggio via radio, digli di Thanos>>lei annuì e corse via.
<<E per il popolo Asgardiano?>>domandò Thor<<Sono importanti>>
<<Aprirò un portale, ci farò entrare più gente possibile>>
<<Hope, no. L'ultima volta sei stata debole per mesi, quando sei arrivata qui eri devastata>>disse Bruce .
<<E' l'unico modo>>
<<Noi rimaniamo qui, lo teniamo occupato finché non capirà che sono scappati>>disse Heimdall.
<<Ho fatto!>>urlò Valkyria mentre uscivano dalla stanza.
<<Non avrò molta forza, una volta entrati quelli che ci riusciranno non sarò in grado di portarvi via. Avrò al massimo il potere di aprire due piccoli portali a persona>>
<<Attaccherà la Terra, Gamora diceva che ne aveva parlato>>
<<Perché è qui?>>domandò Loki mentre gli altri chiamavano il popolo.<<Hai detto che nelle tue visioni tu c'eri con gli Avengers, sono passati anni! Com'è possibile che tu non abbia cambiato il futuro?>>
<<Io non lo so>>
Hope strinse il tessuto della giacca di Loki, poi quando tutte le famiglie furono davanti a sé chiuse gli occhi, erano nove anni che non apriva un portale, era una enorme distanza quella ad arrivare alla Terra. Pensò ad un posto, come quello che Thor gli aveva raccontato di aver visto il padre prima che morisse. Quando li aprì erano bianchi, si girò verso il trono e sprigionò il suo potere creando un portale piuttosto grande, era doloroso ma riuscì a vedere la distesa di verde dall'altra parte.
<<Andiamo!>>urlò Korg lanciandosi dentro.
<<Valkyria, vai con loro>>disse Bruce.
<<Vi voglio aiutare>>
<<Vai! Devi guidarli sulla Terra!>>urlò Loki.
Valkyria annuì ed entrò con tutti gli altri che correvano, c'erano bambini che piangevano, madri terrorizzate, uomini confusi e tutti entrarono in panico.
Heimdall si armò, Loki corse con Bruce a nascondersi per sorprendere Thanos alle spalle.
Hope era forte, pensò a quel posto, non poteva pensare ad altro o il portale avrebbe cambiato meta . Si stava indebolendo, non per ciò che stava facendo ma perché sentiva la presenza di qualcosa di forte, come la gemma dell'infinito ma essa apparteneva a qualcuno che non la rispettava e ciò significava che voleva un proprietario perfetto.
Ad un tratto, quando ancora una decina di famiglie stavano per entrare ci fu un esplosione forte e Hope perse il controllo del portale, si chiuse. Heimdall corse verso l'amica e la prese al volo, tutti finirono a terra feriti.
Buio, ci fu solo buio per pochi istanti.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐍𝐈𝐕𝐄𝐑𝐒𝐄 - 𝐓𝐡𝐞 𝐀𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬
Fanfiction[DA REVISIONARE] Essere eroi non è sempre facile, soprattutto sopravvivere in un universo che sembra estraneo alla speranza. Hope, insieme alla sua squadra, gli Avengers, avevano il compito di salvare la loro casa e i loro principi da minacce catast...