Da dove inizio sapendo che è la fine?
Ho cercato nelle ultime settimane di arrivare a scrivervi l'ultima parte di questo libro, non perché non volessi ringraziarvi ma perché sapevo che avrebbe segnato la parola fine a questo mio obiettivo.
Non l'obiettivo di avere migliaia di lettori, ma di averne dei buoni, vogliosi di sapere e che hanno amato quanto me questa storia.
La storia di Hope non è finita, dopotutto è l'universo e sappiamo tutti che esso non ha fine.
Esattamente come vi devo tutto, ho iniziato a scrivere questo libro perchè ero stanca di creare ogni particolare solo nella mia testa, film mentali con oscar e tanto di colonna sonora, volevo combaciare due miei desideri :
Essere un eccellente scrittrice, di quelle che ti insegnano dei valori, che ti fanno immergere in altri mondi, in altre persone, in emozioni e che ti fanno maledire anche quelle scelte che molti possono non condividere.
E sicuramente il mio secondo desiderio rispetto questa mia passione era nel far vivere alcune storie che non sempre appartengono al lettore, avvenimenti come il dolore di una perdita, di un figlio, di non sapere niente del proprio passato.
Non so dire se vi ho insegnato qualcosa, dopotutto non sono la pazzesca J. K. Rowling o Jane Austin ma ho voluto, in ogni singolo capitolo, farvi capire capire una cosa.
Essere umani è qualcosa che non c'entra dell'essere una specie, è qualcosa che appartiene più ad un anima.
Hope non è umana, ha creato gli umani e così come Thor, Loki, Drax, Youndu, Mantis erano alieni.
Però pensandoci bene il loro cuore, magari non il loro aspetto, erano umani.
Provate emozioni, amate, piangete, gridate e odiate.
Essere forti non vuol dire essere come un armatura, non vuol dire che non ti colpiranno, vuole solo dire che ci metterai di più a cadere.
Voi, miei lettori e lettrici, avete letto quanto Hope sia stata emotiva, quasi in modo irritante magari, però vi spiegherò che non è solo perché è empatica.
È perché lei rappresenta tutto, l'universo sente tutte le nostre emozioni e così anche la nostra mora.
Voglio ringraziare prima Anna86_ e ElisabethPrime .
Siete state le prime a iniziare a commentare, a scrivermi, mi avere fatto sentire sempre il vostro amore su questa storia, esattamente come fa Nat con Hope.
Non solo mi avete seguita in questo libro ma in quasi tutti gli altri, i vostri pareri, le vostre idee, la vostre ansie mi hanno fatto molto bene, sopratutto i vostri complimenti che mi hanno spesso commossa.
Vi auguro di essere sempre forti come il cuore che batterà per chi amate. Vi auguro di resistere a tutto come fa l'amore vero, esattamente come quello di Hope e Steve. Vi auguro il coraggio di andarvene quando avrete dato tutto, quando avrete lottato una battaglia come gli Avengers.
Vorrei ringraziare anche Monique_996, MartinaDAnnibale , artista04, ErikaDinelli , ChiaraBolzani18 , Lisasantoni e Chiara Bolzani (non riesco a taggarti).
Siete state presenti e davvero delle ottime lettrici, mi avete fatta ridere e ho amato la vostra curiosità. Grazie mille!
Voglio ringraziare la Marvel, che significa tanto per tutti noi e sono contenta che ci abbia fatto conoscere.
Sicuramente ho dimenticato di taggare e ringraziare qualcuno ma è perché siete in tanti!
Perciò a te, lettore che hai letto ma non commentato, grazie per essere passato e per aver amato la mia Hope, la mia storia.
Grazie di essere stati con me in questo viaggio iniziato nel 2018, per non esservi arresi!
Penso che 1000 parole non bastano per esprimere quello che si prova, tutto quello che avete fatto per me è stato magico, e siccome non so come riuscire a non commuovermi, uso solo una parola detta col cuore: Grazie.VI AMO 3000
Francesca Ghelfi
STAI LEGGENDO
𝐔𝐍𝐈𝐕𝐄𝐑𝐒𝐄 - 𝐓𝐡𝐞 𝐀𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬
Fanfiction[DA REVISIONARE] Essere eroi non è sempre facile, soprattutto sopravvivere in un universo che sembra estraneo alla speranza. Hope, insieme alla sua squadra, gli Avengers, avevano il compito di salvare la loro casa e i loro principi da minacce catast...