Capitolo trentuno

851 34 12
                                    

《Il futuro fa paura perché
il passato ha fatto male》

Sapete quante volte le persone sbattono le palpebre in un minuto?
Dalle 6 alle 30 volte, anche se la frequenza può variare a seconda delle condizioni fisiche.
Ma pensate di poter vedere una scena del proprio passato ad ogni sbattito, una persona, un grido, una parola, un bacio, una morte, sangue, ferite, abbracci e così via. Non vi spaventa almeno un po'?
La dottoressa Cho era appena entrata con il suo camice, era terrorizzata, un equipe andò intorno a Hope sollevandola da terra e mettendola sul lettino guardando la stanza senza parole.
La donna asiatica andò verso di lei mettendo una mano sulla sua testa, Hope tirò un urlo vedendo all'improvviso la storia di vita di lei. Non capì, forse se l'era immaginato. Vide una bambina che scappava dai bulli, che andava all'università, che conosceva Stark, che si innamorava, che senza accorgersene era stata rapita da Ultron.

<<Oh mio dio! Cosa diavolo mi succede?>>

<<Il battito cardiaco è troppo elevato, le sta scoppiando il cuore>>disse uno di loro.<<bisogna fare un RX e una TAC completa>>

<<Non ne abbiamo il tempo>>

<<Tony..>>ansimò l'Avengers.

<<Stark sta arrivando, resta sveglia>>

I dottori la fecero sdraiare del tutto, le misero nelle vene dei farmaci che però non funzionarono. Erano tutti del panico, le pulirono il viso dal sangue ma lei fece scoppiare l'armadio più grande della stanza facendoli quasi scappare. Non si controllava.
Poi però sentì un peso nella mente e un altra visione l'attraversò.

Hope indossava ai vestiti più comodi che Loki gli aveva trovato, aveva deciso di fare un piccolo viaggio di due giorni in un mondo poco lontano da li e Thor l'accompagnò contento.

<<Odino ha ragione>>

<<Questo mondo sta perendo?>>

<<Mi ha chiesto di venire a salvarli, è un deserto infinito. Non piove, gli animali sono quasi tutti morti, la vita qui diminuisce a vista d'occhio>>

<<Cosa farai?>>le chiese.

<<Tu ti metterai qualcosa addosso. Io inizierò a creare la vita in questo pianeta. E poi torneremo a casa dove ti insegnerò a combattere>>

<<Oh-oh! Insegnare?>>

<<Una fanciulla è più brava di te, mio principe>>

<<Dimmi piccola, ti da fastidio vedere il mio corpo così?>>

<<Thor ..>>

>>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐔𝐍𝐈𝐕𝐄𝐑𝐒𝐄 - 𝐓𝐡𝐞 𝐀𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora