《Bisogna sempre essere
pronti ad una guerra》Quando perdi qualcuno credi che sorridere sia egoistico, sbagliato.
Come se gli stessi facendo un torto.
Soltanto ridere sembra doloroso, come se ogni volta una pugnalata al cuore ti uccidesse.
In questo caso Hope e Thor non sapevano come andare avanti sapendo che dovevano combattere.
Non sapevano se avrebbero sorriso.
I Guardiani della Galassia e Tony Jr trovarono la nave distrutta, due corpi abbracciati viaggiavano nello spazio e Gamora capì subito chi fossero.
Pete era stato preoccupato così tanto da non staccarle gli occhi di dosso mentre Gamora teneva sulle gambe Tony Jr.<<Come fanno ad essere vivi?>>
<<Hope ha usato i suoi poteri senza saperlo>>mormorò Gamora.
Fermarono la nave e li portarono a bordo, li sistemarono su due tavoli di metallo mentre Tony fissava la scena immobile.
Pete accarezzava la sorella mentre Thor si svegliava grazie a Mantis, egli si alzò di botto gridando.
Hope si svegliò due secondi più tardi ma rimase dov'era guardando il metallo sopra di se.<<Hope, stai bene? >>mormorò Drax mentre lei si sedeva.
Thor guardava suo figlio senza dire niente, come se fosse una fantasma.
La donna che amava si alzò e appoggiò i tacchi sporchi per terra, chiuse gli occhi respirando piano.<<Mamma..>>
<<Fallo subito>>disse il biondo.
Lei annuì. Sistemò il suo vestito asciugando il sangue che aveva sulla guancia, era come se Thor non provasse niente.
<<Andrà tutto bene, ci rivedremo molto presto, amore mio.>>
<<Mamma, papà..>>
<<Ascolta tua madre, ti prego>>
Hope si concentrò e aprì un portale ovale arancio, lo guardò cercando di respirare piano.
<<Dove lo mandi?>>chiese Rocket.
<<Andrai sulla terra, in Wakanda. Devi dire chi sei, chi sono i tuoi genitori al Re T'Challa e che un nemico sta arrivando>>
<<Cosa sta succedendo?! Mamma!>>
<<Devi ascoltarli bene, fino a quanto non arrivo. Fai ciò che dicono>>
<<Papà! Parlami!>>
<<Andrà tutto bene, figliolo>>
Lui la guardò confuso ma Hope gli baciò la fronte mentre gridava e poi lo spinse nella sala del Trono in Wakanda. Chiuse il portale e si attaccò alle spalle del fratello sentendo ancora la confusione del figlio, lasciarlo andare così velocemente senza dargli una spiegazione la feriva ma non era ancora pronta per confessare delle morti.
Ma già gli mancava il suo piccolo.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐍𝐈𝐕𝐄𝐑𝐒𝐄 - 𝐓𝐡𝐞 𝐀𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬
Fanfiction[DA REVISIONARE] Essere eroi non è sempre facile, soprattutto sopravvivere in un universo che sembra estraneo alla speranza. Hope, insieme alla sua squadra, gli Avengers, avevano il compito di salvare la loro casa e i loro principi da minacce catast...