《Per un po' forse continuerò a urlare il tuo nome a me stesso, nel cuore. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà.》
-David GrosmannIl dolore.
Una sola parola che però ne trattiene altre mille, ha moltecipli sinonimi come male, dolenza, tormento, sofferenza e altri ancora ma ora aveva un significato che nessuno poteva dire a voce alta.
Successe tutto così velocemente, un momento che ha cambiato il destino delle cose, prima hai tutto e il momento dopo niente.
Pietro voleva solo salvare Clint con un bambino, Ultron lo uccise, perché?
Perché le cose brutte accadono solo alle persone buone?
Wanda sentì il proprio mondo caderle addosso, non riusciva a reggerlo, ora la persona che amava più al mondo non c'era più. Cadde in ginocchio sentendo sofferenza, dolore o come volete chiamarla voi, trascinarla giù. I suoi poteri presero il sopravvento e distrussero tutti i robot circostanti, ma la battaglia non era finita.
Per lei però lo era, quello che sentiva era così pesante che un urlo non bastò, il suo cuore era stato strappata via.
Cosa le rimaneva?Hope era lì ferma, a fissare il corpo pieno di proiettili di quel ragazzo, Steve le gridava di salire sulla scialuppa dove erano tutti ma non lo ascoltava, così cercò di prenderla in braccio ma non riusciva a capire perché fosse così sconvolta.
Lei aveva così tante domande, era così furiosa, non poteva succedere, non era giusto.
Una volta salita però vide qualcosa, una figura in piedi bionda platino, vestito normalmente, lo riconobbe all'istante. Pietro, pensò fosse ancora vivo ma il corpo era ancora a terra senza vita di fianco a Clint sulla scialuppa. Steve la guardò negli occhi che cercavano inutilmente di non piangere, la fissò cercando di studiarla ma era così a pezzi, scese dalle sue braccia.<<Mi dispiace>>gli disse e poi si diede la spinta atterrando sulla terra ferma mentre la navicella tornava da Fury.
<<No! HOPE!>>urlò Cap.
Lei si mise a correre sentendo le urla dei suoi amici, uccise molti robot con tutta la rabbia che aveva e arrivò dentro la Chiesa, lo vide, era lui.
Gli corse incontro e lo abbracciò forte, quasi come se fossero amici da anni, come era possibile?
Era diverso, il suo sguardo sembrava riposato, i suoi vestiti erano puliti e il suo volto era pieno di luce. L'auricolare era pieno delle voci di ognuno di loro, Thor le urlava di tornare indietro, le dicevano di andare via.
Wanda aveva ucciso l'armatura potente di Ultron ed ora era al sicuro con il cuore e a pezzi grazie a Visione, quello che aveva detto al nemico era vero mentre gli strappava il suo cuore metallico, si sentiva morta.<<Com'è possibile?>>chiese l'Avengers al ragazzo saetta.
<<Devi andare via da qui, Hope>>
<<Non ti lascio, sta per esplodere tutto. Wanda sta bene, non voglio che tu muoia>>
<<Hope...ma io sono già morto>>le rivelò, non poteva succedere, era così giovane, era buono.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐍𝐈𝐕𝐄𝐑𝐒𝐄 - 𝐓𝐡𝐞 𝐀𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬
Fanfiction[DA REVISIONARE] Essere eroi non è sempre facile, soprattutto sopravvivere in un universo che sembra estraneo alla speranza. Hope, insieme alla sua squadra, gli Avengers, avevano il compito di salvare la loro casa e i loro principi da minacce catast...