Alpha and Omega 1

13.2K 526 21
                                    

Taehyung pov

Essere maggiorenni significa avere la libertà di fare ciò che si vuole, almeno io la penso così.
Sinceramente non ho mai avuto una vita "pacifica" con i miei genitori, che mi hanno sempre maltratto, sin da piccolo, solo perchè sono nato omega.
Invece di farmi passare l'inferno sceso in terra per 18 anni di seguito, non mi potevano uccidere appena nato?
Ho già fatto i miei bagagli per andarmene e tra poco arriverò nel mio nuovo appartamento...almeno per parte, lo condivido con un'altro lupo, per la precisione un alpha di nome Jeon Jungkook.
Quando abbiamo parlato al telefono per l'affitto, mi è sembrato di essere andato in paradiso per quella, a mio parere, breve ora.
Aveva la voce roca e io nel frattempo ansimavo dall'altra parte del telefono, non mi ricordo nulla di quella chiamata, solamente di quel suo maledetto strumento vocale che mi stava dando alla testa.
Ebbene si, quella sera eccitandomi troppo mi sono ritrovato un problemino in mezzo alle gambe che andava risolto.
La mia omosessualità ha dato sempre molto fastidio ai miei genitori, ed è anche per questo che mi hanno trattato come una feccia dell'umanità per tutto quel tempo, ma credo che ognuno sia libero di amare chi vuole.
Con l'avvento dell'anno nuovo, ho deciso di iniziare una nuova vita, quei brutti momenti saranno solo uno scheletro nel mio armadio e non vedo l'ora di ripartire da capo. Magari con Jungkook...
Ah caro Taehyung, stai facendo troppi pensieri in questo momento.
Sono su un taxi che mi sta portando via dalle mie più grandi paure. Immerso nei miei pensieri, non mi accorgo neanche che sono già arrivato a destinazione.
Pago il taxista e scendo dall'auto col mio zainetto sulle spalle e il trolley accanto a me.
Appena suonerò quel campanello avrà inizio una nuova vita, dietro quelle porte di vetro mi aspetta un nuovo me e forse qualcosa di più.

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora