《Wow, è semplicemente fantastico il modo in cui vi siete conosciuti》ammetto.
Il suo racconto mi ha preso sin da subito, sembra quasi una trama di una fiction americana.《Quindi ora state insieme?》mi lascio sfuggire queste parole con troppa facilità ed alle quali Jimin arrosisce, strigendosi nelle spalle.
Emette un respiro profondo e dice
《I-in realtà n-no》
《Ma come!》quasi urlo, interdetto dalla sua risposta.
《Sono troppo timido per dichiarmi...》
《Okay, su questo ci lavoreremo assieme》dico convinto, dandogli poi una pacca sulla spalla e rivolgendogli uno dei miei tipici sorrisi rettangolari.《Comunque quanti anni hai?》mi chiede, mantenendo un tono di voce basso.
《Ne ho compiuti da neanche un mese diciotto, e tu?》
《Anche io ho la tua stessa età, però sono nato ad Ottobre, ciò significa che sono di poco più grande di te》
《Perciò posso anche non usare il suffisso "Hyung" vero?》
《Ma certo che no》soffoca una risata bevendo il suo tè.
《Se ti chiamassi Jiminie...oppure che ne dici di ChimChim? Nah forse sono troppo infantili, vero?》mi porto un braccio dietro la testa imbarazzato dalle cose appena dette.
《In realtà a me piacciono molto, soprattutto ChimChim》dice flebilmente, assoporando nuovamente la sua bevanda.
《Allora dammi il tuo telefono che ti salvo il mio numero》dico entusiasta.Aspetto che mi dia il suo cellulare, per poi salvare il mio contatto nella sua rubrica a nome di "TaeHyung-ie🐯👽".
Dopodiché, alzandosi dalla sedia, lo ripone nella tasca posteriore dei suoi pantaloni.Prende le due tazze, oramai vuote e diventate fredde, e le porta al lavandino della piccola cucina.
Le lava e asciuga con uno straccio, ed infine le ripone all'interno dell'armedietto in cui erano precedentemente.
Butta nel cestino gli infusi usati e si riavvicina a me, circondandomi le spalle con le sue braccia.
Ricambio la stretta e l'arancione mi sussurra all'orecchio
《Sei il primo che mi ascolta senza fare storie, grazie》■Ci sta, vi piace il capitolo? Vi prego commentate e ditemelo, grazie :).
Vi lascio questo sfondo bello bello :3.
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠