Sgrano gli occhi e con l'indice destro continuo ad indicarmi, come per voler avere conferma che sia veramente sicuro di quello che abbia appena detto.
Lui annuisce e sorride allo stesso tempo, mettendo in risalto i suoi denti bianchi da coniglietto.Mi getto tra le sue braccia, singhiozzando.
《Tae...》
《Si?》
《Potresti allentare la presa, sai non riesco a respirare》se la ride.
《O-oh scusami》mi stacco.Con un leggero scricchiolio, il maggiore si alza dal letto e va verso la sua giacca, poggiata sopra il divanetto, estraendo da una tasca qualcosa, che non riesco a vedere bene.
Ritorna da me e prende la mia mano sinistra. La accarezza con il pollice del suo arto opposto, andandovi poi ad appoggiare tanti baci sopra, che mi fanno inevitabilmente arrossire.
Il mio sguardo rimane fisso sull'immagine delle sue lunghe dita, che fanno scivolare attorno al mio anulare un anello, che fascia la base del dito con una piccola striscia argentea; ma dopo qualche istante si sposta sulla sua figura fiera dell'azione appena compiuta.
Incateniamo i nostri occhi e io automaticamente rinizio a piangere per la felicità.
《No piccolo mio non piangere...》asciuga qualche goccia salata di troppo, sfuggita al mio controllo.
《...i tuoi bellissimi occhi non possono contenere queste lacrime, non li puoi rovinare così》conclude, con troppa dolcezza, che fa riprendere a svolazzare le farfalle nel mio stomaco.Avvicino il mio volto al suo e faccio scontrare le nostre labbra lentamente.
Jungkook mi costringe ad andare con la schiena verso il basso, così mi ritrovo sotto di lui.
Avvolgo le mie braccia attorno al suo collo, stringendolo in un abbraccio e lo faccio finire accanto a me, con le mie gambe a circondargli i fianchi, e dentro il sentimento dell'amore e della gioia, che fanno battere il mio cuore all'impazzata per questo meraviglioso lupo.■Grazie per le 17K letture.
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
JugendliteraturDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠