Alpha and Omega 77

2.7K 185 23
                                    

《Sono un angelo?》dice con voce flebile il maggiore ed ancora impastata dal sonno.
Le mie guance si imporporano e abbasso il capo sulle mie mani, iniziando a giocarci imbarazzato dalla frase appena detta.

《N-non stavi dormendo?》
《Piccolo mi sembra di averti fatto una domanda》si siede sul letto e mi guarda, stessa cosa faccio io.
《Hm s-si insomma...》balbetto.
《Cosa?》
《N-no nulla, io...mi preparo》faccio per alzarmi, ma l'alpha mi prende per un polso e mi fa ricadere sul letto.

Si mette sopra di me, con i nostri visi ad una distanza troppo ravvicinata.
Il respiro ci si fonde assieme e la voglia di baciarlo e sprofondare allo stesso tempo, si fa presente in me.

《Perchè sarei un angelo?》fa scontrare i nostri nasi.
《B-beh perchè...perchè si?》dico poco convinto.
《Resteremo così finchè non mi dici la verità》afferma serio.
《Va bene, va bene, mi arrendo》
《Se non avessi avuto il coraggio di trasferirmi da quella maledetta casa, molto probabilmente ora sarei ancora in balia della tortura dei miei genitori》faccio un respiro profondo.
《Invece grazie alla locandina che ho trovato attaccata nella bacheca della mia scuola, ti ho trovato.
E per me ora sei come la luce, che cercavo da tantissimo tempo affinchè mi allontanasse da quel bruttissimo incubo》finisco il mio discorso, tirando tra i denti il labbro inferiore e facendo vagare il mio sguardo per la stanza.

Preme i suoi boccioli sui miei e da subito ricambio quel dolce tocco.

Con un'ultimo schiocco mi stacco e mi alzo per indossare gli indumenti precedentemente scelti.









Forse ci sarà il comeback dei BTS verso Maggio, guess who's going to die? (Si dice così perchè Jin, Taehyung e Jimin si sono scattati dei selca mentre stavano registrando).
Che bello nelle ore buche a scuola posso dedicarmi alla scrittura
_WTTP04 💜👾■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora