Jin si avvicina alla sua struttura del lettino, che si trova attaccato al muro della stanzetta.
Chinandosi di poco, gira una manovella ed alza lo schienale, giusto per avere una seduta più comoda.
《Bene ora siediti su questo lettino》mi avvicino a quest'ultimo e faccio come detto.Non riuscendo a toccare il pavimento, neanche con le punte dei piedi, le gambe rimangono a penzoloni.
Curvo la schiena e mi sento completamente un bambino.Sin da quando eravamo piccoli, mio cugino, ha avuto sempre l'ambizione di diventare un dottore, e sono proprio felice che il suo sogno si sia avverato.
Attraverso lunghe lettere mensili, mi raccontava tutto quello che gli succedeva nella facoltà di medicina e degli amici che lui, fortunatamente, si faceva in fretta.
In effetti, ero invidioso del fatto che lui stesse studiando qualcosa che gli piaceva, anzi che gli piace ancora, mentre io ero ancora al liceo e a i miei genitori non importava nulla di me.
Dovevo solo uscire di casa a un dato orario e rientrare ad un'altro ben preciso, altrimenti c'erano delle conseguenze, non sempre piacevoli.Ma in fondo, lui ha sempre lottato per quello che desiderava fare e alla fine ci è riuscito.
In questo momento, vederlo così cresciuto, in quel suo camice mi fa un pò di impressione.Fin da quando ho memoria, mi ricordo che era sempre appiccicato al suo atlante anatomico.
Se lo portava dietro ovunque, e quando imparava qualcosa di nuovo riguardo il corpo umano, mi spiegava il nome di un osso o un muscolo, dove si trovava e la sua funzione.
Era divertente ascoltarlo mentre faceva discorsi complicati che io la maggior parte delle volte non capivo.
Ma non mi capacitavo mai del fatto che a lui potesse piacere, e interessare, studiare cose del genere.《So già dove Jeongguk vuole andare a parare, glielo si legge in faccia...ma prima di farti un'ecografia, ti voglio visitare》
■Hmm, vi piace il capitolo? AHAHAHAH, comunque boh, vi volevo chiedere qualcosa ma non mi ricordo cosa...bene, sono messa proprio bene :).
Vabbè tanto love babies♡.
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠