Alpha and Omega 34

4.6K 303 82
                                    

Apro gli occhi e in modo fiacco me li sfrego un poco.
Finalmente la mattina è arrivata e per oggi ho deciso che non dormirò più. Ho schiacciato troppi pisolini nel giorno precedente, e se provo a ritoccare con un solo dito il cuscino, il corvino, molto probabilmente, penserà che mi sono trasformato nella bella addormentata nel bosco.

Levo la coperta dalle mie gambe e la lascio a casaccio sul divano.
Un biglietto sul tavolinetto al centro del salotto attira la mia attenzione.
Sicuramente è stato l'alpha a scriverlo e a lasciarlo qui sopra.
Lo prendo in mano e ad alta voce ripeto le testuali parole che dice il fogliettino.
《Scusami TaeTae, ma mio padre mi ha chiamato e dicendomi che era un cosa urgente, l'ho dovuto raggiungere a casa Jeon.
Per ogni esigenza chiamami tanto dovresti avere il mio numero...ma te lo lascio lo stesso 331 *** ****》

Mi dirigo in bagno, praticamente trascinandomi per non cadere per terra, e ne approfitto per lavarmi.

Il maggiore durante la mia sonnelenza mi deve aver tolto i vestiti che avevo indosso, se ora mi ritrovo solo con i boxer e la mia maglietta bianca, che mi levo prima di entrare dentro il box doccia, dove l'acqua si è riscaldata.

Il mio coinquilino è un pervertito, cioè mentre io stavo sul divano lui mi ha spogliato...si è una cosa dolce, perchè almeno mi ha fatto appisolare con dei vestiti più comodi, ma a me sembra solo che sia un arrapato. Mi ritrovo a pensare tra me e me.

Un asciugamano nero mi copre tutto il corpo e così mi dirigo in camera da letto.
Apro il cassetto del comodino, che si trova vicino al letto, e ne tiro fuori una indumento nero.
Il coniglietto non si arrebbierà se metterò una delle sue magliette. Almeno lo spero...

Quando esco dalla stanza, improvvisamente, un forte dolore mi colpisce la pancia e l'intreccio di fili dal piacevole aroma non aiutano.

Sei felice vero anonimaMAnontroppo 🚅🚅🌚🌚
_WTTP04 💜👾 ■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora