Tenendomi la pancia con le braccia, cammino fino in cucina, dove ho lasciato il telefono e con difficoltà compongo il numero di Jungkook.
Dopo il terzo squillo risponde alla telefonata e tranquillamente mi chiede
《Hey piccolo, perchè mi hai chiamato?》
《H-hai ancora molto da fare lì?》
《In verità si...è successo un casino e devo cercare una soluzione》
《Okay a-allora nulla》allontano il cellulare dall'orecchio per buttargli giù, ma il suo urlo improvviso mi costringe a non farlo.
《TaeTae, sei ancora in linea?》
《S-sì》
《Perchè a ogni mia domanda rispondi con un affano? Mi stai già tradendo!?》dice alterato.
《N-no, ti stai s-sbagliando, non lo farei m-mai, è c-che...》cerco di dire e scommetto che la sua vena sul collo, in questo momento, sia ben evidente e pulsante per la rabbia.
《Cosa Taehyung, cosa!》afferma ancora più spazientito.
《Ti prego Hyung~ Mi è arrivato il c-calore, non ce la faccio più...》
《Scusami piccolo... -si sente un leggero brusio di profondo- Tu non ti toccare. Arrivo tra poco》
《O-okay fai presto》con ciò mi chiude la telefonata in faccia.Nel frattempo ritorno in camera e mi stendo sul letto, stremato dall'heat*.
Solitamente mi sono sempre arrangiato per queste cose, ma l'alpha mi ha detto di non fare nulla, per cui mi adeguo al suo volere.Passati dieci minuti ad ansimare sul letto, senza poter fare nulla per risolvere il problemino che ho in mezzo alle gambe, sento il rumore della serratura che viene aperta e la porta sbattuta violentemente per richiuderla.
《Piccolo mio, dove sei?》urla ad alta voce il maggiore.
《In camera Hyung~》Sulla soglia della porta si presenta il corvino che, guardandomi con lussuria, si avvicina al letto e si posiziona a cavalcioni su di me.
《Finalmente Kookie, non ce la facevo più》 ammicco in direzione del mio punto debole che sta pulsando a contatto con il solo tessuto dei boxer.
Senza rispondere mi riempie di baci il viso e concede alle mie labbra una sessione a parte, prima facendole sfiorare tra di loro in modo casto e successivamente esplorando, con la sua lingua, ogni centimentro della mia bocca.■*heat vuol dire lo stesso calore, è il ciclo per i lupi omega praticamente, invece il rut è il calore degli alpha. Xordalaveggente non so come farei senza le tue informazioni di servizio e i tuoi bellissimi commenti che mi fanno letteralmente morire dal ridere.
Grazie davvero, per le 4K views, sono senza parole...sono troppo felice
_WTTP04👾💜■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Fiksi RemajaDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠