Rimango per minuti in silenzio, analizzando lentamente, lettera per lettera, cosa mi ha detto Jungkook.
Okay. Voi, si proprio voi, piccoli neuroni che vi trovate nel mio maledetto cervello, ora collegatevi per dare a questo povero lupo, che ci sta guardando con occhi speranzosi, una risposta.
Concludo il mio monologo mentale, dandomi degli schiaffetti sul viso, cercando di riprendermi dal mio stato più totale di trans.《O mio dio, lo so, ho capito, non sei pronto per una relazione -si porta le mani tra i capelli, tirandoli- vedi sbaglio in tutto》inizia ad auto-accusarsi.
《N-no non è q-questo che volevo dire...》
《E allora cosa Taehyung cosa?》
《Oh ma che cosa urli! -mi altero anch'io- Non è che ogni volta che pensi che tu abbia sbagliato, p-poi mi d-devi u-urlare contro》finisco la frase sighiozzando.Le molteplici emozioni che prima si erano fatte spazio nella mia pancia, ora lasciano il posto a della semplice delusione e rabbia, che ho provato sin troppe volte. Lo stomaco si chiude del tutto e la voglia di piangere aumenta a dismisura con quella del voler prenderlo a pugni.
Accorgendosi, che sto piangendo, il maggiore, mi avvolge tra le sue calde braccia, strofinando il suo volto sulla mia spalla.
Le mie mani tirano deboli pugni sulla schiena nuda.Dopo qualche minuto di singhiozzi solitari, l'alpha mi prende per le spalle e con una mano sotto il mento, mi costringe a guardarlo negli occhi ma io abbasso incessantemente lo sguardo per non incontrare il suo.
《Piccolo..ehi, piccolo guardami, ti prego》fisso le mie iridi, appannate ancora dalle lacrime, nelle sue.
《Kookie...》
《Shhh piccolo lo so che ho reagito male, cercherò di contrallare questi miei "scleri", okay?》rido alle sue parole, contagiandolo subito.
《Non vuoi sapere la mia risposta?》
《Certo che la voglio sapere! Noi la vogliamo sapere, tutti la vogliono sapere!》
《Si》apre gli occhi sbalordito, ma io ero già certo della risposta che avrei dato.
《Quindi beh, si ora stiamo assieme giusto?》
《Esatto, non sei felice?》getto le mie braccia al suo collo, baciando le sue dolci labbra e tenendolo stretto, sentendo che si è finalmente donato a me.■Scusate per il capitolo, se non è un granchè, ma oggi ho avuto un lutto...perciò sorry ; ^;
Thanks per le 9K views.
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
JugendliteraturDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠