Alpha and Omega 94

2.3K 158 44
                                    

Siamo sdraiati nel letto.
Dopo esserci coricati sulla branda, coperta da un piumone nero, è stato inevitabile parlare.
Ci siamo stretti l'uno all'altro, come facevamo ogni sera, e ci siamo scambiati dolci attenzioni, nell'attesa che uni dei due cedesse al sonno.
Avevo bisogno di ogni sua singola carezza per sentirmi nuovamente a casa.
Quanto è strano dirlo, quando in realtà non la si ha mai avuta.
Quel posto dove ho vissuto per anni, al solo ricordo, mi fa nutrire rancore verso tutto quello che la riguarda, anche la cosa più insignificante.

Ma poco importa.
Ora sono sicuro che questa sensazione di sicurezza accanto al maggiore resterà per tanto tempo.
Almeno, questo è quello che spero mentre lo stringo, addormentato, tra le mie braccia.

Passo le dita tra le sue ciocche corvine, ma nonostante sotto la mia mano possa sentire i suoi capelli soffici, mi sembra sia lontano da me, come se in mezzo a noi ci fossero chilometri e chilometri di mare.

Nel quale sto affogando.

I miei pensieri ristagnano nel dolore della perdita.
Quando non c'è qualcuno a distrarmi, la mia mente viaggia subito su quel dato argomento, facendo appesantire il fardello che giace sulle mie spalle.

Sono come una farfalla in questi momento.
Come lei si poggia sui fiori per nutrirsi del loro nettare, io mi sto nutrendo di dolore e la cosa non fa per niente bene alla mia salute psicofisica.
Il mio cervello sta chidendo pietà da questo strazio e il mio corpo sta risentendo dell'assenza di cibo.

Sta sera cercherò di staccare la spina.
Cercherò di disconettermi per un attimo dal mondo per rilassarmi e trovare pace con me stesso.
Lo farò per il mio Jungkook.
Lo farò solo ed unicamente per lui.
Non posso sfinirlo a questo modo, con i miei lamenti e pianti.
È arrivato il momento di andare avanti.
Di certo mi è impossibile tornare indietro nel tempo per cancellare l'accaduto, ma con altrettanta certezza non posso continuare ad abbattere la mia e la felicità delll'alpha a questo modo.
Lo farò per il bene di entrambi.

Sbadiglio, portandomi una mano a coprirmi la bocca.
Lentamente la stanchezza si prende possesso di me ed in un'istante mi ritrovo cullato dalle braccia di Morfeo.



Mi mancano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi mancano...
_WTTP04 💜👾■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora