Alpha and Omega 22

5K 331 54
                                    

Entriamo tutti in una stanza nera, come il resto del negozio, dove da un lato ci sono degli strumenti.
Quelli che riconosco sono solo un pianoforte, una batteria e una chitarra elettrica rossa.
Yoongi si siede al pianoforte e inizia a suonare qualche pezzo classico, tra cui quelli di Beethoven, Bach, Mozart, Chopin e molti altri musicisti, sfortunamente morti, ma che mi hanno tenuto compagnia sin da quando i miei mi hanno comprato un MP3.
Mi ricordo che lo usavo sempre e certe volte, da quante canzoni c'erano sopra, ne dovevo eliminare alcune a mio dispiacere.

Se ci ripenso, mi mancano quelle notti che passavo insonni, pensando come delle semplici persone come loro, riuscissero a scrivere dei poemi del genere.
A far comparire ogni tipo di sentimento all'interno di ogni individuo che li ascolatsse.
Io sarei solo voluto vivere ai loro tempi, per essere come loro, dove non c'era la paura di esprimere le proprie emozioni attraverso la musica.

Quando mi chiedono che canzone voglio cantare, decido di optare per Someone like you di Adele.

Chiudo gli occhi, isolandomi da tutto e tutti, lasciandomi trasportare dalla dolce melodia di questa canzone così triste.

Finito di cantare, riapro gli occhi, tutti quelli nella stanza mi stanno applaudendo e Jungkook si avvicina a me abbracciandomi.
Mi riempie la guancia di tanti piccoli casti baci e infine, senza farsi sentire dagli altri due, mi sussurra
《Sei bravissimo TaeTae, e ora non scappare perchè ti ho fatto un complimento》fa una piccola risata, in modo che possa sentirlo solo io.

Ci stacchiamo, Yoongi e Namjoon, stanno parlando tra di loro e dopo aver finito la loro conversazione mi guardano con un sorriso in volto.

《Scusami Taehyung, ti ho giudicato male all'inizio. Spero mi perdoni...》inizia il primo, facendo poi un sorriso, che a prima vista si può dire che sia gengivale.

《...Di fatti, vorremmo che tu accettassi di lavorare insieme a noi. Ovviamente poi ti spiegheremo tutto la prossima settimana, quando inizierai, se vuoi》continua il discorso il secondo, e mentre sorride, gli si vedono delle carinissime fossette.

《Certo che accetto!》esclamo felice, saltando letteralmente tra le braccia dell'alpha, che sull'attenti, mette le sue mani sotto le mie cosce e mi tiene stretto a se, ripetendomi di essere felice che io abbia un lavoro che mi piaccia e continuandosi a complimentare per la bella voce che ho.

Voglio restare così per sempre.
Io e lui vicini, insieme.

■Hey gente che sta leggendo, vi ringrazio tantissimo, perchè oggi sono arrivata a 1K (1000 letture per l'esatezza).
Quando l'ho scoperto ero in classe ed ero felicissima e dovevo e volevo dirlo a tutta la mia classe, cosa che ho parzialmente fatto, però shhh.
Spero solo che la ff vi stia piacendo💜👾     _WTTP04■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora