L'alpha affonda in me con spinte molto veloci che mi fanno perdere letteralmente la testa.
Ogni volta che tocca il mio punto debole, non possono trattenermi dal gemere il suo nome, stringendomi attorno a lui. Ovviamente mi incita ad urlare di più, dicendo che vuole che mi sentano tutti quelli che vivono nella casa.Le mie mani si fanno spazio tra le ciocche corvine, che stringo e tirandole, porto il suo viso all'altezza del mio, facendo scontrare le nostre labbra.
Per un attimo smette di muoversi. Infatti ho detto bene, un attimo... perchè poi riprende a muoversi più forte di prima, intrecciando i nostri occhi.Il maggiore viene dentro di me e io sul suo petto. Subito dopo prende con il pollice un poco del mio umore, portandoselo alle labbra e leccandolo via con gusto.
Senza mettermi a terra, posiziona le sue mani sotto le mie cosce, invece le mie braccia si intrecciano attorno al suo collo, e con il viso nell'incavo di quest'ultimo lascio un bel succhiotto sulla sua spalla. Come fremevo io qualche momento fa sotto l'imminente e sensuale tocco del più grande, ora Jeongguk lo fa a causa del mio.
Mi scappa una leggera risata alla sua smorfia di dolore mentre sale le scale.
《Perché ridi?》chiede in un sussurro.
《Mi piace vederti faticare》
《Ma...》
《Stavo scherzando scemo. Mi stavo chiedendo come mi sia riuscito ad innamorare di te in così poco tempo...》arrosisce alle mie parole.
《Tae...》
《È?》
《Sei la ragione del mio sorriso》sputa così su due piedi.
《C-come scusa?》dico confuso.
《Hai sentito bene -apre la porta della stanza con un piede e mi poggia sul letto guardandomi negli occhi- sei la ragione del mio sorriso e non permetterò a nessuno di rovinarlo》mi rannicchio su me stesso, collocando la mia faccia tra le ginocchia e inevitabilmente arrossisco.
《Piccolo?》
《S-si?》
《Voglio mettere su famiglia con te》■Hey babies che dire 16K views, lol.
Lo so che aggiorno sempre tardi, ma ho ispirazione solo la sera. Adios
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Ficção AdolescenteDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠