Alpha and Omega 76

3K 218 74
                                    

La sveglia del mio telefono, risuona all'interno della stanza buia, e mi costringe ad alzarmi.
Con malavoglia mi siedo sul letto e prendo il cellulare tra le mani solo per spegnere la suoneria assordante e controllare l'ora.

7:00 spaccate.

Perfetto. Ho tutto il tempo per preparami ed andare al mio nuovo lavoro.

Apro silenziosamente la porta e vado verso il bagno.
Mi tolgo il pigiama e lo appoggio sulla lavatrice.
Spalanco le ante del box e le richiudo dietro di me.
Immergendomi sotto il getto dell'acqua tiepido, apro la bottiglietta dello shampoo, e mi lavo i capelli ed il resto del corpo.

Esco dalla doccia e mi avvolgo un asciugamano in vita, per poi ritornare nella camera da letto, dove l'alpha ancora dormiente, sta mugugnado delle parole, a me, incomprensibili.

Cerco all'interno della mia valigia qualcosa di casual, ma non troppo da mettermi.
Alla fine opto per un paio di skinny jeans bianchi, con delle striature blu, e una camicia larga azzurro chairo, quasi bianco, da mettere assieme ad una cravatta rossa.

Sento, improvvisamente, due braccia tirarmi verso il basso e mi ritrovo, così, di nuovo sdraiato sul letto con il maggiore che mi stringe i fianchi.

《Buongiorno piccolino》dico cercando di resistere alla tentazione di strapazzarlo di coccole.

I suoi capelli scuri, gli ricadono disordinati sulla fronte. Ci passo una mano sopra, per far in modo che non gli diano noia agli occhi.
Anche se è mezzo cosciente, ha la bocca un pochino aperta, dalla quale escono versi disconessi, che mi fanno ridere.
L'intervento della poca luce, che attraversa la stanza, gli da un'aria ancora più bambinesca, quasi magica.

Tutto ciò sembra così irreale.

Jungkook apre lentamente gli occhi e mi perdo immediatamente in questi.
《Sei per caso un angelo, che mi è venuto a salvare dalle tenebre?》







:3 vi voglio tanto bene babies♡.
Fate sport?
_WTTP04 💜👾■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora