Alpha and Omega 75

2.9K 213 77
                                    

Le mani di Jeongguk, scivolano fino ai miei fianchi, che stringono in una morsa possessiva.
Cingo le mie braccia al suo collo, e lo avvicino ancora di più a me.
I nostri corpi, come le nostre labbra, combaciano perfettamente.

I miei boccioli si muovono lentamente sui suoi, finchè non picchietta con la lingua sul mio labbro inferiore.
Gli do l'accesso, e così facendo, da inizio ad un bacio più bagnato, con le nostre lingue che si accarezzano e giocano tra di loro.

I suoi arti si spostano sulle mie natiche; sussulto quando mi fa attorcigliare le gambe al suo bacino e cammina, con fatica, fino a una panchina lì vicino.

Mi fa sedere sul suo grembo e passa le sue ruvide mano tra i miei capelli, tirando di tanto in tanto alcune ciocche, mentre io tengo stretto in un pugno il tessuto della sua maglia.

Ci stacchiamo lentamente, in cerca di aria, e noto che una lacrima scorre solitaria sul viso del maggiore.
Lo guardo, sorridendo e gli poso un bacio sotto la borsa degli occhi.

Altre lacrime, gli solcano le guance, che si affretta ad asciugare col dorso delle mani.
Le scosto e con dolcezza, le sostituisco con le mie, che vanno a descrivere piccoli cerchi su queste (intendo le guance) per farlo calmare, e lui fa lo stesso con me.

《Perchè stai piangendo?》gli chiedo.
《Sono felice》 dice in un sussurro.

Un piccolo lampione in lontananza, con la sua fievole luce, mi permette di vedere parzialmente il volto dell'alpha, che non più rigato dalle lacrime, ha preso un colorito più roseo.
Le sue labbra sono un poco rosse e gonfie, per colpa, di tutte le volte in cui gliele ho tirate tra i miei denti, facendolo gemere a bassa voce.

Gli lascio un morsetto sul naso e poi mi alzo in piedi.
Gli tendo la mano e lui la fa intrecciare con la sua.

Infine ci dirigiamo verso il nostro appartamento, con un sorriso stampato sulle labbra.









Sono tipo stra felice, domani dopo mesi esco finalmente con la mi amiga del alma e sono riuscita pure a prendere sette e mezzo dell'interrogazione di storia senza studiare, si sono sculata :).
Spero vi piaccia il capitolo e qual'è la vostra ship preferita (non per forza dei BTS, ma anche di altri gruppi Kpop)?
_WTTP04 💜👾■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora