Svariati minuti passano, a parer mio, troppo velocemente.
Le braccia di Jin, allentano la presa del nostro abbraccio e scivolano lungo i suoi fianchi e le mani si rifugiano all'interno delle ampie tasche del camice.
Con un'ampio sorriso dice
《Bentornato》Le lacrime, a quella semplice parola, minacciano, di uscire, ma le respingo quando sento le labbra di Jungkook posarsi delicatamente sulla mia guancia sinistra, come a volermi tranquillizzare.
《Vieni TaeTae》mi mostra successivamente una tendina 《ora vai lì dietro e togliti maglia e scarpe》
Seguo le sue indicazioni e dopo aver scostato di poco il telo azzurro chiaro, noto che crea giusto giusto lo spazio per farci stare un attaccapanni e una sedia.
Mi siedo su quest'ultima e slaccio le scarpe.
Tolgo il maglione e, dopo averlo piegato, lo poggio sulla seggiola in plastica bianca.Appena torno nella stanza, l'alpha ride per non so quale motivo.
Lo fulmino con lo sguardo e lui si passa una mano sul collo e il petto.
Guardo nell'esatto punto del mio corpo che ha indicato sul suo e mi accorgo che sulla mia pelle sono ancora presenti i marchi violacei che mi fece solamente qualche sera prima.《Vedo che vi siete già dati alla pazza gioia》dice mio cugino smettendo di guardare una serie di fogli e portando i suoi occhiali, dalla grande montatura, sopra la testa.
Questo sarà uno dei momenti più imbarazzanti di tutta la mia vita.
■Scusatemi tanto se non ho aggiornato prima, ma non ho avuto tempo, rip. Spero che il capitolo sia di vostro gradimento e beh...OGGI SONO ANDATA AL CINEMA A VEDERE IL FILM DEI BTS, muoio.
Ve lo giuro stavo per piangere, (cosa che alcune mie amiche hanno fatto), perchè smebra veramente di essere a un loro concerto.
Infine che dire, ho la memoria del telefono piena dopo tutti i video che ho fatto...
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
JugendliteraturDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠