Alpha and Omega 89

2.3K 185 47
                                    

Gli unici aspetti positivi di una gravidanza sono:
•il poter mangiare quanto si vuole,
•il bipolarismo è altamente giustificato.

In questi mesi al negozio mi hanno fatto fare i lavori più semplici, ad esempio servire alla cassa e consigliare dei dischi da acquistare o regalare.
Mi hanno vietato di fare qualsiasi cosa di complicato, per colpa, o grazie, alle imminenti minacce fatte da Jin e Jungkook contro Nam e Yoongi.
Quei due andrebbero separati al più presto quando si tratta di qualcosa che riguarda le persone in dolce attesa.
Il primo è euforico di vedere gli sviluppi del feto e, ogni tanto, vado proprio da lui a fare delle visite in ospedale.
Invece il secondo si occupa di tenermi compagnia il più possibile. Nonostante faccia molti viaggi dal nostro appartamento a casa dei suoi genitori, trova sempre il tempo per non farmi sentire solo.
In questo periodo gli sta in particolar modo sempre col fiato sul collo suo padre e il suo costante sfondarsi di studio, non aiuta di certo nè la sua salute e le occhiaie che ha sotto gli occhi.
Se non è con me, è immerso nella lettura di qualche libro per approfondire le sue conoscienze su tutto quello che c'è da saper per essere un capo branco perfetto.
Cosa che ai miei occhi, è già.

Ora come ora, finalmente possiamo goderci del tempo assieme, uno con la compagnia dell'altro e riposarci dagli stressanti incarichi che ci hanno appesantito durante la settimana.

Siamo seduti sul divano di pelle nera opaca.
Io sono comodamente accocolato con la schiena contro il suo petto e le sue braccia mi avvolgono il bacino, per poi intrecciarsi sul mio grembo.
Gioco con le sue dita lunghe e affusolate. Mi diverto a tracciare la linea delle sue vene, ben visibili, che proseguono dall'avambraccio fino alle mani.
Mi lascia di sfuggita qualche bacio sulla spalla scoperta e distrattamente passa i suoi palmi sulla minima pancia.
Lo sento sorridere contro al mio collo e non posso fare a meno di ricambiare amorevolmente il gesto.







YesIsJustMe volevi il soft ed eccotelo, spero ti piaccia baby :3.
_WTTP04 💜👾■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora