Alpha and Omega 108

2K 156 31
                                    

Di certo dopo esser stato riempito di botte, in tutto il corpo, la cosa migliore da fare, sarebbe: o farsi visitare da un medico oppure perdersi un attimo a controllare se stessi.

Ma come al solito, Jimin e Jin, non hanno perso tempo a chiamarmi e riempirmi il telefono di notifiche da ogni tipo di social esistente su queste trappole.

Comunque, dopo aver salutato Soojin ed aver parlato un'ultima volta con mia madre, per chiarire alcune cose, le ho abbracciate calorosamente e ho promesso loro che avrei cercato di andare da loro più spesso.

Ho preso, il più veloce possibile, un taxi per tornare a casa mia, altrimenti quei due, per poco non provvedono a fare pure uno squillo alla polizia, per dichiarare un "rapimento di persona", eppure sono stato via solo due giorni

Il clima primaverile sta facendo sentire il suo lieve calore e le giornate di pioggia, ora come ora, sono meno frequenti.
Alcune foglie verdi stanno crescendo sugli alberi e nonostante, dal cellulare, mi continuino ad arrivare messaggi, nessuno di questi, appartiene a Jungkook.

Non so cosa stia succedendo tra lui e i suoi, ma il suo comportamento mi sta scocciando e da un certo punto di vista, pure mettendo paura.
Non so se è ancora in salute, potrebbe essere pure morto, che ne so e alcun tipo di notizia mi giunge dalle montagne.

Mi manca maledettamente tanto e darei di tutto pur di rividerlo in questo preciso istante.
Ne abbiamo passati molti assieme, ma non mi capacito del fatto che in un momento così importante della nostra relazione, suo padre abbia avuto la spettacolare idea di intrufolarsi nelle nostre vite e portarmelo via per, adesso, quasi un mese.

Tre settimane nelle quali mi scrive raramente, per non dire nulla.

Tre settimane nelle quali mi manca, in ogni sua forma.

Mi manca il suo guardarmi con lussuria quando mi svesto per farmi la doccia e cambiare del tutto sguardo, invece, quando indosso un suo capo, impregnato del suo odore, che mi fa sentire maggiormente la mancanza della sua presenza.

Mi manca il suo toccarmi e carezzarmi con le sue grandi mani, cosa che mi servirebbe per curare questo dolore atroce sulla pelle.

Mi mancano i suoi occhi color nocciola, dalla forma allungata, che mi osservano in ogni sua sfacettatura.

Mi mancano le sue labbra.
Non sapete quanto ne sia drogato.
Inizialmente pensavo che scambiarsi un bacio, fosse qualcosa di occasionale, che capitasse così per caso.
Ma lui su di me, ha un effetto totalmente diverso, talmente tanto che mi hanno fatto diventare dipendente, da una cosa che prima reputavo tanto scema ed ingenua.

Mi manca il suo sorriso, i suoi piccoli e carinissimi denti da coniglietto, che gli conferiscono un'aria più infantile, ma comunque adorabile.

Mi manca come l'aria, come se in tutti questi mesi fosse stato il mio unico ossigeno e il motivo per continuare a vivere in questo mondo, che ha deciso di sottopormi a questa prova: la distanza.











Non mi esprimo e non respiro.
Piaciuto?
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso e anche che Halsey cantasse di più nella canzone, ma rimane sempre un bop assurdo ;).
_WTTP04 💜👾■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora