Alpha and Omega 58

3.6K 248 48
                                    

《Piccolo...》
《Che vuoi?》mi prende per le spalle e mi fa girare verso di lui, indica i suoi boccioli e li avvicina ai miei; ma mi scosto prima che possa farli entrare in contatto.

《Va bene》comincia a lasciarmi umidi baci lungo la mascella.

Abbassa di poco la maglietta per scoprire pure la base del collo, che lecca arrivando fino ad inglobare l'orecchio.

Ogni suo tocco mi provoca una scarica di brividi lungo la schiena e eccita ancora di più.

Quando mordicchia quei lembi di pelle che aveva già marchiato in precedenza, non riesco a trattenermi dal gemere.

《Mmh Kookie》metto le mani sul suo petto, e lui sposta le sue per cingermi i fianchi.

《Voglio un bacio qua》lo imito, portandomi l'indice alle labbra.
《Non te lo darò invece, poichè prima hai fatto il bambino cattivo》

《Io ho detto che voglio un bacio》sbatto a terra un piede arrabbiato.
《E ora io non lo voglio più》mi fa la linguaccia e io ne colgo l'occasione per fare apparizione nella sua bocca.

Anche se tenta di respingermi, esploro con più cura la sua cavità orale, dando inzio ad un bacio bagnato ed appasionato.

Mi stacco solamente, quando ho bisogno di riprendere aria; ma come calamite, le nostre lingue si intrecciano, facendo rieccheggiare nella, non pìù silenziosa, stanza, il suono delle nostre labbra, che si cercano in continuazione.

Ci fissiamo negli occhi e io mi perdo nelle sue iridi scure che, a quanto pare, sono riuscite a stregarmi.

《Sei la cosa più bella di questo mondo, Jeon Jungkook》gioco con una ciocca dei suoi capelli fuori posto.

《Perchè tu non hai mai visto Kim Taehyung》sorride, poggiando la sua fronte alla mia.









Someone here listen to Queen?
_WTTP04 💜👾■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora