Alpha and Omega 91

2.2K 178 136
                                    

Il rumore di una sirena, mi arriva ovattato alle orecchie, come il mormorio di tanta, troppa gente che parla assieme e in continuazione.
Sento in lontananza delle urla, che richiamano il mio nome più volte.
《Taehyung! Taehyung!》questo lamento seguito da un pianto disperato mi rimbomba nella testa.
Un dolore lancinante mi colpisce la testa, come se qualcuno mi avesse colpito in questo esatto punto con un'asta di ferro, tramortendomi.
La schiena mi duole ed è come se tutto ciò che voglia fare, non venga eseguito dal mio corpo.
Mi dimeno quanto che posso, ma nulla corrisponde più ai miei comandi.

Il mio respiro, d'un tratto diventa irregolare e spalanco la bocca in cerca d'aria.
Qualcuno affianco a me, sta  confabulando cose incomprensibili e quando sento il rumore di una porta chiudersi, apro di scatto gli occhi, ma un fascio di luce troppo intenso e luminoso mi costringe a richiuderli.
Cerco di mettere a fuoco la persona che si sta avvicinando e capisco dalla chioma arancione che si tratta di Jimin.
Gli sorrido, mentre lui si passa il dorso delle mani, più volte, sotto gli occhi.

《Tae》afferma quasi sollevato alla mia vista.
《Come stai?》continua avvicinandosi a me e sedendosi su una sedia posta accanto alla superificie morbida sulla quale sono sdraiato, che poi appuro, essere un lettino.
Lo guardo con fare interrogativo, non trovando la forza di parlare.
So già che tutto quello che direi sarebbe solamente un misero sussurro.
《Non ricordi niente vero?》si gratta la nuca con la mano e con un cenno gli dico di continuare.
《Eravamo nel negozio fino a due ore fa circa, hai battuto la testa e anche la schiena sulle scale...》inzia a piangere e tra un singhiozzo e l'altro dice:
《Mi dispiace tanto...la botta che hai preso è stata troppo forte e per fortuna non si sono verificati danni fatali alla spina dorsale, ma il piccolo non ce l'ha fatta》

Alle sue parole un senso di vuoto mi pervade.










Hmm, lo so che mi odiate e nulla, scusatemi tanto.
_WTTP04 💜👾■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora