Jungkook rimane quasi di stucco alla mia confessione, anch'io mi chiedo come sia riuscito a parlarne così liberamente con qualcuno, ma tanto lo sapevo che prima o poi me lo avrebbe chiesto, quindi perchè non sputare il rospo subito.
《Oi, guarda che hai le bacchette a mezz'aria e chiudi quella bocca che ti entrano le mosche》 lo sfotto e mi metto a ridere.
Lui si ricompone e finisce di mangiare il 'boccone volante', e inizia a guardarmi con sguardo scrutatore.
《Che c'è? Sono stato troppo diretto, vabbè allora rinizio. Diciotto anni fa nacque un-》
《No, non intedevo quello, è che, ti insultavano? Solo perchè sei nato Omega? Non è giusto, insomma tu sei nato così, quindi lo dovevano e devono accettare》
《Magari... -sospiro sognante- Però ora sono stanco, non voglio ricordare ciò che mi hanno fatto》
《Sì certo, quando ti senti pronto riparliamone, voglio sapere più cose su di te》
《Hmm okay, che ne dici se mettiamo a posto qua e poi andiamo a letto?》
《D'accordo》
Nessuno dei due nel mentre proferì parola.
Bello quando ti trasferisci in una casa nuova, e non ti ricordi neanche dov'è il bagno.
Invece di chiedere a Jungkook, come uno stupido, decido di girare alla cieca, e ovviamente mi perdo. Entro dentro il ripostiglio, poi nella stanza da letto e infine mi imbatto in una stanza della quale non si apre la porta. Comincio a forzarla ma nulla, chissà cosa si celerà là dietro.
Dopo aver girato le cinque stanze presenti nella casa, all'ultimo trovo il bagno, mi ci fiondo dentro e mi 'preparo' per la notte, semplicemente mi tolgo gli indumenti che avevo indosso e mi metto una maglia extra-large bianca che nasconde il mio corpo minuto e ricoperto ancora da qualche livido.
Pensavo eh di voler andare via di casa senza un loro ricordino, vero?
Mi dirigo verso la stanza da letto, fortunatamente senza perdermi, e vedo Jungkook con addosso solo un paio di boxer neri.
《S-scusami, pensavo...O mio dio, Jeon, mettiti subito qualcosa》
《Mica sono un brutto spettacolo eh, sai quante persone vorrebbero vedermi i pettorali?》
《Si certo, ora voglio dormire》
Mi infilo velocemente sotto le coperte aspettando che spenga la luce, per poi infilarsi nel letto.
《Se ora sei nudo, giuro che ti castro, sappilo》
《No, sono solo in boxer, del resto dormo sempre così...》
《Serio!? C'è un freddo boia, siamo in pieno inverno e tu mi dici che dormi solo in boxer!?》
《Puoi sempre essere tu la mia fonte di calore -si avvicina sempre di più a me- che ne dici Taehyungie?》 mi sussurra all'orecchio.
Eh no Jungkook, prima fai il dolce e poi diventi un pervertito, non puoi giocare sporco, non con me.
Ci sono state troppe persone che si sono approfittate di me, sia per il mio corpo che per la mia ricchezza.
Quando la sera trovavo qualcuno con cui condividere una notte di piacere, quei pochi con cui sono andato erano solo da una botta e via, la mattina mi svegliavo e mi ordinavano di andarmene perchè non volevano farsi vedere con me. Invece altri si avvicinavano a me solo perchè venivo dal clan dei Kim, e quindi pensavano che se stavano con me avrebbero tratto una qualche sorta di vantaggio, ma non sapevano che razza di persone erano in realtà i miei genitori.
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠