Esco dalla camera d'ospedale, con un paio di occhiaie sotto gli occhi e strusciando i piedi sul pavimento piastrellato.
Jimin mi ha chiamato giusto qualche ora fa, per farmi sapere che Jeongguk si sarebbe fatto trovare in tarda mattinata, nei paraggi dalla clinica.
Le infermiere, all'entrata, mi salutano con un cenno del capo e un sorriso stampato in faccia, sapendo benissimo quello che è successo.
Le porte automatiche, si aprono al mio passaggio e appena messo piede fuori dalla struttura ospedaliera, mi dirigo a passo svelto verso l'auto nera parcheggiata fuori dal cancello.Mi proteggo da un leggero venticello, stringendomi nel mio giubbotto lungo di lana e mentre alzo il viso, irrimediabilmente, questo si va a fissare in quello del maggiore.
Mi siedo sul seggiolino del passeggero e un click risuona alla mie spalle poco dopo, segnale che la portiera si è chiusa e al quale l'alpha parte diretto a casa.
Il viaggio è silenzioso.
Lui ha lo sguardo puntato sulla strada, invece io ho il mio fissato sulle mani, concentrato a tirare le pelliccine attorno alle unghie delle dita.Quindici minuti buoni, passano.
Il motore della macchina si spegne nel parcheggio davanti al nostro appartamento.
Slaccio la cintura e faccio per scendere dal veicolo, ma la sua voce mi richiama.《Taehyung》dice con tono basso.
《Perchè non mi hai voluto vedere quando eri là dentro?》continua, riferendosi all'ospedale.
《Io...scusa》
《No niente scusa》lascia che le mani sbattano contro al volante.
《Lo sai cosa ho provato in questi giorni? No vero?
Beh se lo vuoi sapere, mi sono sentito inutile, volevo starti accanto pure io in questo momento...》Mi giro verso di lui e vedo i suoi occhi farsi lucidi.
L'istante dopo calde lacrime salate, gli rigano le guance e non posso fare a meno, se non andarmi a sedere sulle sue gambe ed inglobarlo in un abbraccio.《Promettimi che affronteremo questo dolore assieme, te ne prego. Non escludermi, fammi restare accanto a te》
■Ci siete andati a vedere "A un metro da te"? Io sì oggi e ho pianto dalle risate grazie a Mary_Tsunderekko invece anonimaMAnontroppo ha pianto veramente tanto per la tristezza e nulla, HAHAHAHAH mi sento una persona insensibile :)))).
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Roman pour AdolescentsDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠