Alpha and Omega 44

4K 297 18
                                    

《Devo dirlo subito a mio padre!》 urla Jungkook, rompendomi letteralmente i timpani.
《Cosa gli devi dire scusami?》mi infastidisco quando si allontana dalle mie labbra.
《Che stiamo assieme, no?》dice con fare ovvio.

Velocemente si dirige in camera, apre l'armadio e tira fuori dei vestiti per poi metterseli. Un maglietta semplice nera a maniche lunghe, sotto a un giaccone pesante, che gli arriva fino a metà gamba, coperte a loro volta da degli skinny color jeans.

《Piccolo muoviti, dobbiamo andare》nel frattempo va in salotto per infilarsi delle Timberland nere.
《Dove?》
《Alla casa dei Jeon》
《Tu sei tutto scemo, io non vengo》sentenzio.
《Invece tu verrai eccome, fila subito in camera e mettiti qualcosa》
《Non sono un bambino piccolo!》dico sbattendo i piedi a terra e ritornando nella nostra camera, dove tiro fuori dalla mia valigia un maglione a collo alto blu scuro e dei pantaloni bianchi, che abbino alle mie amate e preziose scarpe, firmate Gucci.
Per ripararmi dal freddo opto per una semplice sciarpa, ed esco, prendendo prima il mio telefono, e dirigendomi a passo svelto fuori dell'appartamento.

Il maggiore, mi sta già aspettando in fondo alle scale, con le chiavi, evidentemente della sua macchina, in mano.

《Ma ci dobbiamo andare per forza?》chiedo, cercandodi fargli cambiare idea.
《Si》apre il portone del palazzo, costringendomi ad uscire e successivamente intreccia tra di loro le nostre dita.
《Ho ancora i capelli bagnati e anche tu...》utilizzo la prima scusa che mi viene in mente.
《Ce li asciughiamo là》
《E va bene》mi arrendo alle sue parole e calcio qualche sassolino che si trova sull'asfalto.
《Non continuare a comportarti come un bambino, tanto te li avrei fatti conoscere prima o poi...》
《Ho detto che va bene, quanto tempo si impega per arrivare all'abitazione dei tuoi?》
《Hmmm -si porta la mano libera a grattarsi il mento- non ricordo bene... all'incirca un'oretta》
《Coooosa! Io non vengo》mi fermo in mezzo al marciapiede.
《Taehyung ora basta》abbasso la testa impaurito e lo sguardo di tutte le persone finisce sulle nostre figure.
《Credo sia una cosa bella fargli conoscere la persona che mi rende felice ogni giorno》il mio viso si imporpora immediatamente, e porto le mani a coprire quest'ultimo.

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora