Alpha and Omega 20

5.2K 341 27
                                    

Vado in camera e dalla mia valigia tiro fuori velocemente una felpa bianca e nera, con la scritta "WARRIORS" in mezzo e la abbino a un paio di jeans neri strappati sul ginocchio e anche un pochino sulla coscia e arrivato davanti alla porta dell'appartamento, infilo le superstar.

Mi fiondo giù dalle scale, dove mi asepetta Jungkook, e manca poco cado di faccia, facendo cinque scalini rotolando.

《Ehi, ehi, ehi, calmati, non c'è bisogno di andare di fretta》mi mette una mano sulla testa scompigliandomi i capelli e sorridendo.
《Sai quando uno ti dice che ti porta ad avverare i tuoi sogni, non è che sei proprio calmo...》dico sorridendo di rimando e accenando un broncio.

Senza dire nulla, l'alpha mi prende per mano, facendo intrecciare le nostre dita alla perfezione, ed esce dal portone del palazzo, iniziando a camminare sul marciapiede come se nulla fosse.
Come se il mio volto non andasse a fuoco ogni qual volta che fa un gesto dolce nei miei confronti.

《Kookie, dimmi, dove mi stai portando?》chiedo, spezzando il silenzio che si era creato tra di noi.
《Aspetta ancora qualche minuto e lo vedrai》mi zittisce subito.

Continuiamo a camminare, le nostre mani, ora si trovano all'interno della tasca del suo giubbotto, per il freddo di Gennaio.
Ai miei occhi e, nuovamente, a tutti quelli dei passanti, sembriamo una coppietta.
Sinceramente l'idea non mi dispiacerebbe, ma dal coniglietto mi pare di aver capito che non gliene frega niente del giudizio altrui.
Infatti allo sguardo sorpreso o schifato delle persone, rivolge loro un sorriso.
Questa cosa mi intenerisce, perchè magari ho trovato qualcuno che mi farà cambiare modo di pensare...che mi farà passare questo maledetto bisogno di essere perfetto per gli altri ma non per me stesso.

Ci fermiamo davanti all'entrata di un negozio di colore nero, con in cima una scritta in bianco, che riporta le seguenti lettere "BB's".

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora