Prima di uscire dalla camera, l'alpha si avvicina a un piccolo armadietto nel fondo di quest'ultima. Ne apre le ante e tira fuori un piccolo album, che mette sotto braccio.
Mi raggiunge sulla soglia della stanza, intreccia le nostre mani e camminando nuovamente per i corridoi tetri della casa, andiamo verso la cucina.
《Jinyoung ci sei?》si affaccia sulla porta, che da accesso a milioni di parecchi elettronici per cucinare.
《Sempre ai tuoi ordini Jeongguk》Questo ragazzo, che, a prima occhiata, avrà all'incirca la stessa età del mio fidanzato, gli da un'amichevole pacca sulla spalla.
《Ciao, non mi voglio perdere in chiacchere, perchè voglio portare questo schianto -mi guarda- in quel posto. Potresti cucinarmi qualcosa di veloce da portare via?》
《Certo》sparisce dietro a uno dei numerosi tavoli e dopo un quarto d'ora, porge tra le mani del maggiore un pacchetto, coperto solamente da un busta trasparente.《Divertitevi e non rientrate troppo tardi》ci rivolge un sorriso.
《Grazie mil-》
《Non ti azzardare a dirlo bastardino》lo fulmina con lo sguardo.
《Cosa...Eomma?》
《Sapevo lo avresti detto brutta peste che non sei nient'altro》cerca di tirare uno schiaffo a Jungkook, ma lui prontamente si sposta e corre verso il portone, trascinandomi con se e in seguito urlando la frase
《Grazie ancora per il cibo》Quando ci ritroviamo fuori, il maggiore mi prende a mo' di sposa e mette sul mio grembo le cose che precedentemente aveva in mano.
《Yah Kookie, mettimi giù》gli colpisco debolmente il petto.
《Mmh, fammi pensare...no》Mi tiene in braccio, finchè non arriva al centro del bosco, e lascia camminare per un breve tratto da solo.
■Belli sti capitoli schifosi :)
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠