Alpha and Omega 6

6.2K 434 38
                                    

Jungkook si avvicina a me finchè i nostri corpi non combaciano perfettamente.
Porta una suo braccio a circondarmi il bacino e con quello opposto mi ci fa appoggiare la testa.
Nessuno mi hai mai "cullato" in questo modo la notte, solitamente ero io che per solitudine abbracciavo il cuscino,  e questa situazione non mi dispiace molto. Anche se può sembrare strano per la prima volta mi sento a casa, non che io voglia tornare lì, ma è proprio la sensazione che non ho mai provato e che ho sempre voluto provare, e che adesso, egoisticamente, voglio provare all'infinito.
Ci sono delle braccia forti intorno a me come a volermi proteggere da ogni male esterno.
《Grazie Jungkook》
《E per cosa?》
Mi giro faccia a faccia verso di lui, e il bello è che non mi lascia neanche per un attimo.
《Non so, è come se mi facessi sentire a casa, anche se non ce l'ho mai avuta, insomma hai capito...beh è bello, mi piace》 faccio un risatina nervosa e mi accoccolo ancora di più su di lui.
Posiziono il mio volto nell'incavo del suo collo e invece lui mette il suo sopra la mia testa.
Inzia ad accarezzarmi i capelli, e alterna il ciò con una serie di baci sulla tempia.
《Sono felice di farti sentire in qualche modo protetto》
Ti prego Jungkook, se mai dovessimo diventare qualcosa, non usarmi, ma accettami per quello che sono e che ero, e dammi tante attenzioni come stai facendo ora, ne necessito.

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora