Alpha and Omega 26

5.1K 361 62
                                    

Jungkook pov

Mi sveglio prima di Taehyung, e ne approffito per guardarlo sotto la luce mattutina che passa attraverso le bianche tende della stanza.
Un fascio di chiarore gli colpisce il volto, infatti strizza gli occhi e per non fargli provare più fastidio, metto una mano a coprire la fonte luminosa e rilassa il viso sbufacchiando.

Sembra un cucciolo indifeso in questo momento. Cioè lo è sempre, ma ora lo sembra molto di più.
Ha dei tratti troppo dolci per essere un lupetto, ma non credo che posso avere qualche parentela con il mondo elfico. Per accertarmene farò delle ricerche nella dimora dei Jeon.

Lascio un bacio sulle sue labbra e con malavoglia mi alzo dal letto per preparare la colazione.
Almeno si spera che da quel che cucinerò verrà fuori qualcosa di commestibile agli esseri umani.

Ripenso a quello che ho fatto ieri sera. Chissà se Taehyung era voglioso dello scontro delle nostre labbra, come lo ero io.
Sinceramente non mi sono mai comportato così con altre persone, però sento che con lui è e potrà essere diverso per qualche strano e, forse, ambiguo motivo.

Cerco la macchinetta del caffè all'interno della lavastoviglie e decido di cucinare una colazione all'inglese. In teoria dovrei farcela,me la sono cucinata per tantissime volte da solo.

Grazie al mio udito sviluppato, sento dei passi dietro di me, così giro la testa e vedo l'omega,  che coperto solo da una maglietta bianca e boxer del medesimo colore, si sta stiracchiando.

《Buongiorno piccolo》dico, sperando  solo che non gli diano noia i continui vezzeggiativi che gli affibio.
《'Giorno Kookie》risponde sbadigliando.

《Scusami, come mi hai chiamato?》
《Piccolo, ti da fastidio vero? Allora ti continuerò a chiamare TaeTae...》sto andando letteralmente in panico.
《No, no tranquillo Kookie, va benissimo...è carino》dice facendosi piccolo piccolo.

Improvvisamente con non so quale coraggio domando
《Non me lo dai il bacio del mattino?》
Il minore apre gli occhi di scatto e le sue guance si imporporano.
《C-c-osa s-sei se-serio?》inizia a balbettare e io, invece, spengo il fuco dei fornelli e mi avvicino a lui.
《Così mi offendi TaeTae -faccio un piccolo broncio- Non mi vuoi dare neanche un bacetto?》posiziono una mano sui suoi fianchi e lo spingo verso di me.

Senza dire nulla, fa tutto da sè, e andando sulle punte dei piedi mi lascia un piccolo casto bacio sulle labbra.
Per quanto sia dolce e gentile, anche un suo minimo tocco assomiglia a quello di un angelo.

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora