Arriviamo sotto il condominio e scendo dalla macchina, aspettando che Jungkook mi raggiunga.
Il sole sta per tramontare, e il cielo ha assunto un colorito roseo.
Un leggero vento, fa rincorrere le nuvole tra di loro e scompiglia i miei capelli con il suo dolce tocco.
I lampioni sul marciapiede si stanno lentamente accendendo, con un fascio di luce caldo.
Si udisce il fischio degli ultimi treni che passano veloci sulle rotaie e il desiderio di voler fermare il tempo per godermi ancora questo istante è tanto.'Ciack' è il rumore che sento dietro di me.
Girandomi lentamente verso l'origione del suono e vedo il maggiore che sta armeggiando col telefono.《Kookie che cosa stai facendo?》
《Ti ho scattato delle foto》si avvicina con lo schermo del suo cellulare rivolto nella mia direzione, mostrandomele.
《Per favore eliminale》
《Perchè dovrei farlo?》
《Vengo sempre male e poi sono brutto, non servono altre spiegazioni》
《Piccolo mi dai retta se ti dico una cosa?》intreccia le nostre mani.
《S-si》rispondo guardando le sue iridi scure e profonde.
《Sei perfetto così. Sei bellissimo. Anzi, non ci sono parole per descrivere quanto tu sia magnifico. Perciò muto》mi lascia un breve bacio sulle labbra e io rimango del tutto immobile alle sue parole, dette con una semplicità assurda.Cerca le chavi nelle tasche dei suoi jeans, e appena le trova, le mette nella serratura del portone principale.
Saliamo le scale fino al secondo piano e chiedo all'alpha di aprire velocemente la porta così che possa occupare io tutto il divano, cosa che faccio appena entro nell'appartamento.
Jeongguk si posiziona al bordo del comodo sofà, slacciandomi le scarpe buttandole verso l'ingresso.
《Levati pure il giubbotto, così lo sistemo》faccio quello che dice.《Grazie》si siede affianco a me.
《Di cosa?》
《Di essere qui》■Okay voi siete pazzi...questo è successo ieri
Ringrazio tutti voi che state leggendo la mia storia.
Buona lettura babies♡.
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠