Jeongguk, Jeongguk e Jeongguk.
Dopo essersene andato, per la precisione, da due settimane e tre giorni, inizio a credere, che pensare, in continuazione alla sua immagine, non possa aiutare il mio attuale stato mentale.
Ora potrebbe essere disteso nel letto perso nella lettura di qualche libro, ai fornelli intento a cucinarsi qualcosa oppure seduto alla sua scrivania per approfondire i suoi studi.
Potrebbe essere anche in una palestra a fare il suo "allenamento speciale" o quel che è.
Lo immagino già con un paio di calzoncini corti al ginocchio e con una canottiera addosso, mentre colpisce violentemente un sacco da box.
I muscoli delle braccia che si flettono sotto la sua potenza fisica e il rumore dei suoi pugni che rimbomba all'interno di quella stanza, contenente lui e altri attrezzi, che io personalmente definisco "della tortura".Di certo non penso che ripetere all'infinito il suo nome mi possa dare una mano e i rimproveri di Jimin mi fanno stare solo peggio.
La mattina siamo usciti assieme per prenderci un caffè e fare una piccola colazione, dato che lui poi sarebbe dovuto correre all'accademia di ballo.
Ma, invece di stare con un amico, mi sembra di ritrovarmi la reincarnazione della madre che non ho mai avuto.
Se poi ci aggiungiamo Jin, beh, provate ad immaginarvi la situzione.Noi tre, seduti a un tavolino di un bar, con io da un lato e loro due dall'altro, che mi parlano entrambi nello stesso esatto momento.
Sconsolato, appoggio le braccia, incrociate, sul tavolo e aspetto che dal loro discorso ne venga fuori qualcosa di costruttivo, per non far finire la mia relazione, quasi a distanza, a rotoli.
《Che ne dici di chiamarlo?》sputa mio cugino.
《Ci ho già pensato, troppe volte e sono arrivato alla conclusione che sarei solo un disturbo》dico poi appoggiando la testa sulle braccia.
《Magari potresti messaggiarli》suggerisce l'arancione.
《Mi limito ad augurargli il buongiorno e la buonanotte. Solo quando ha dei momenti liberi, mi degna di avere una chat decente》affermo, con l'umore ancora più a terra.
Ogni cosa che dicono è inutile.
Mi ha pure fatto una telefonata il maggiore, ma quando ho risposto era suo padre.
Almeno Doyun, ha avuto la decenza di concedermi cinque minuti, ripeto, cinque minuti, per rendermi partecipe del fatto che sta andando tutto alla grande e che "il mio maritino", o come lo adora chiamare lui, sta facendo progressi e che è molto impegnato, quindi di non rubargli del tempo prezioso per parlargli.Le voci dei due qui davanti, mi trapano la testa, uno propone una cosa e subito l'altro lo deve contraddire.
Giuro che se il maggiore non torna il prima possibile a casa, potrei seriamente tentare il suicidio.
■Okay vi spammo la foto del disegno delle labbra che ho fatto e di cui ne vado fiera. Guardare foto di Jimin da ispirazione. Poi, cioè i BTS, rilasciano le foto della prima versione di Map of Soul: Persona, mentre io sono in treno e non prende?
Abbiamo bisogno di acqua santa.
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠