Faccio velocemente colazione.
Mangio giusto qualche biscotto e bevo del caffè, con il quale mi brucio la lingua.Mi metto le scarpe e mi do un'ultima sistemata davanti allo specchio d'entrata.
Sistemo qualche ciocca di capelli e controllo che il leggero trucco che ho deciso di darmi sul viso, per coprire le borse sotto gli occhi, sia a posto.Indosso la mia giacca, che avevo precedentemente tirato fuori dal ripostiglio.
Prendo la mia copia delle chiavi di casa e il mio telefono.
Tiro fuori dalla tasca destra, il mio burrocacao e lo applico sulle labbra, per evitare che il freddo di fine Gennaio, me le possa rovinare.《Kookie io sto andando》urlo, sperando che mi senta.
Dopo poco, si affaccia dalla cucina, e lascia in malo modo la pentola, che stava usando per cucinare, sul piano di cottura, per rubarmi un veloce bacio a stampo.
《Vai e non pensare troppo》mi dice con un tono di voce dolce, ma il suo volto corruciato in un'espressione severa, mi fa pensare tutt'altro.
Annuisco in risposta e mi avvio verso la porta di casa.
Un sonoro schiocco mi fa rigirare verso il maggiore, che sta ridendo sotto i baffi.《Questo per che cos'era scusa?》chiedo un pò scocciato allo schiaffo appena ricevuto sul sedere.
《Nulla, buona fortuna piccolo》afferma e invia un bacio volante.Scendo le scale e appena arrivo nella hall della palazzina, estraggo le cuffie dalla tasca posteriore dei miei pantaloni e le metto nelle orecchie, impostando subito una delle mie playlist preferite.
Le dolci melodie di Haydn, mi accompagnano per l'intero tragitto appartamento-negozio di musica.
Faccio un respiro profondo, per poi mettere piede nella struttura dalle pareti nere.
Una breve scarica di brividi e tensione mi attraversa la spina dorsale, mentre un solo pensiero prende posto nella mia testa:speriamo di cavarcela.
■Vi volevo dire che sul mio profilo ho pubblicato una one-shot reader × jungkook, se vi interessa mi farebbe piacere se la andaste a leggere.
Indovinate chi domani andrà a Milano per prendere il busto. Spoiler: io:( .
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠