Alpha and Omega 87

2.7K 181 83
                                    

La mattinata passa in fretta, tra lo spostare qualche scatolone da una parte all'altra e posizionare dei cd, nuovi di pacca, in ordine alfabetico per categoria nei vari scomparti del negozio. Quando si trovano troppo in alto, sono costretto ad usare una scala a pioli, che detta sinceramente, mi fa quasi paura l'altezza, anche se poca.
Gli album, ovviamente, con i quali ho perso più tempo sono quelli di musica classica, proprio per questo motivo, ho chiesto a Yoongi-hyung se potessi mettere qualche nuova uscita nello stereo.

Sin da bambino volevo poter decidere il mio futuro e quello di musicista sarebbe stato sempre il prescelto.
Volevo trasmettere tutto ciò che provavo con il mio amato pianoforte.
Volevo far capire alle persone che i soldi, come dicono spesso, non fanno la felicità e di sicuro la mia infanzia e adolescenza, ne sono la prova.
Volevo far innamorare tanti della mia, bassa e grave voce.
Volevo fare tante cose per crearmi un posto in questo piccolo mondo, ma non ci sono riuscito.
Tutta colpa dei miei genitori e il mio scarso coraggio nell'affrontarli per parlargli di quello che avrei voluto fare. Ma nonostante accennasi anche solo qualcosa che c'entrasse con la musica, tutto quello che dicevo gli entrava da un'orecchio e usciva dall'altro. Invece se, raramente, li provavo a costringere a restare ad ascoltarmi, erano guai seri e nascondersi era l'opzione migliore.

Detto questo, la mia voglia irrefrenabile di mangiare, continua a farsi sentire.

Faccio dei piccoli snack, a partire da cose salutari, come la frutta, fino alle porcherie, quali sono le patatine.
All'incirca ogni due ore, mi prendo pochi minuti di arresto dal lavoro e sgranocchio qualcosa nei corridoi bui del negozio.
In quest'ultimo periodo, dire che sono fissato con la mela secca, è un eufemismo.
Costringo Jungkook a comprarmi tonnellate di pacchetti, perchè sa benissimo che li finisco in tempo record. Quando si oppone dicendomi di provare qualcos'altro, mi basta fulminarlo con lo sguardo per fargli capire che deve tacere o lo sbrano vivo.

Cambio umore velocemente.
Ciò viene dimostrato dal fatto che sono particolarmente emotivo e guardare film strappalacrime la sera prima di andare a letto, non aiuta di certo. Soprattutto perchè dopo essermi reso conto delle inutili lacrime che verso, poi ci rido su, come se non fosse successo niente.

Non mi sono ancora ripreso del tutto dalla notizia di avere un bambino nella mia pancia e in questi giorni, sto allontanando il maggiore.
Mi ha già ripetuto che vuole bene a questo bambino quanto ne vuole a me, ma ho paura che possa intralciare i suoi studi, dato che è prossimo all'eredità del padre.
Più volte me ne ha parlato, e anche se mi reputo abbastanza intelligente, ci ho capito poco e niente. So solo che è difficile e che vuole assumere questo incarico importante nel migliore dei modi e portarlo avanti al meglio, sperando di non commettere errori.
La mia mente, poverina, ormai viene torturata dai medesimi pensieri da giorni: "e se questo piccolo pargolo in realtà non lo volesse? E se fosse arrivato nel momento sbagliato?".

Ho cercato su internet come sarebbe abortire, ma dalle recensioni che ho letto, dicono che è una delle cose più brutte che ti possano capitare, sia spontaneamente che di tuo volere.
Ed ora il solo pensiero mi inorridisce. In tutta verità, mi sto inconsciamente affezzionando alla piccola pancetta che mi si sta formando e sapere che non è perchè sto mettendo su peso, ma per colpa sua, mi rende felice.









Come state? Non mi dite che il capitolo è corto perchè ho scritto quasi il doppio delle parole babies uwu.
_WTTP04 💜👾■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora