Quando arrivo al citofono un leggero movimento di aria fredda mi scompiglia i capelli e accarezza quella poca pelle che viene lasciata scoperta da tutti gli indumenti che ho indosso.
Titubante schiaccio il tastino che illumina la targhetta con scritto il suo cognome e aspetto che risponda.
《Chi è?》sento dire, mi affretto a rispondere ma di quello che vorrei dire non esce una parola.
《C'è qualcuno? Sei percaso tu Taehyung?》
《Ehm si sono io, posso salire?》
《Certo ora ti apro, dato che l'ascensore è rotto, sali fino al secondo piano, prima porta a destra》
《Okay》
Jungkook come detto mi apre la porta, e un pò faticando per il peso della mia valigia sotto braccio e lo zaino sulle spalle, arrivo affanando al secondo piano.
La vista che vedo è spettacolare, c'è un Jeon Jungkook appoggiato allo stipite della porta che mi sta squadrando dalla testa ai piedi.
Lui beh...è fighissimo, ha un paio di pantaloni della tuta e una maglia a manica lunga neri, i suoi capelli corvini gli ricadono leggermente sugli occhi, infatti si sistema il ciuffo e lascia scoperta una parte della fronte, che lo rende ancora più figo.
《Ciao Taehyung -mi saluta calorosamente- non mi avevi detto che eri così bello, ora entra che ti faccio vedere la casa》
《Ehm ciao anche a te Jungkook》 giuro di star sentendo le guance riscaldarsi e farsi rosse. Quel maledetto Jungkook mi ha detto che sono bello! Cioè io sono bruttissimo, i miei genitori da piccolo mi dicevano che non avevamo specchi in casa perchè altrimenti li avrei rotti tutti con la mia mostruosità.
Nessuno mi ha mai fatto un complimento del genere, soprattutto un ragazzo, tutti quelli per cui provavo qualcosa mi hanno sempre respinto per il mio "anormale" orientamento sessuale, ma in effetti non hanno tutti i torti, non sono un essere degno di ricevere amore da qualcuno.
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠