Dopo aver ricevuto la notizia da Jimin, sono caduto in uno stato di lutto e le mie urla sono state percepite pure dagli imfermieri, che, preoccupati dal mio continuo sgomento, hanno chiesto al mio amico di calmarmi, altrimenti sarebbero dovuti ricorrere all'uso dei farmaci, dato che stavo disturbando delle altre persone, nelle stanze accanto alla mia, che volevano riposare.
Mi sono lasciato coccolare dall'arancione, che mi sussurrava parole dolci all'orecchio, riuscendo a placare, per qualche istante, il mio pianto disperato.
In questi giorni che ho passato all'ospedale, sono venuti molti a trovarmi.
Namjoon e Jin, sono stati i primi, e si sono raccomandati di fargli uno squillo in qualsiasi momento per qualsiasi cosa, anche se la più banale.
Yoongi mi detto di stare tranquillo e che sarebbe tutto passato. Ne ha pure approfittato per dirmi di tornare quando voglio al lavoro, ma che devo sapere che sono arrivati proprio a inizio settimana, dei nuovi dischi in vinile classici e alla fine della nostra conversazione si è pure lasciato andare ad un abbraccio.Ho avuto il piacere di fare la conoscenza di Hoseok.
Mi ha raccontato vari aneddoti su Jungkook, quando erano ancora al liceo assieme; di come si fossero conosciuti e di come faceva a botte per difendere le persone a lui care, nel caso gli venisse fatto un torto.
Anche se sono una persona di natura curiosa, purtroppo però, non riesce a distrarmi da questo incessante dolore.Un forte peso incombe sul mio petto, precisamente sulla zona del cuore e la bocca dello stomaco è chiusa, motivo per il quale non ho toccato cibo in questi due giorni.
Questo maledetto senso di fallimento, di colpa, che si fa presente in me in ogni momento di ogni maledetta giornata.
Così insopportabile ma, in fin dei conti giusto.
La colpa è solo mia, mia e mia.
Sono stato io quello che non ha portato a termine la gravidanza e sono sempre io quello che non verrà accettato più dal maggiore, molto probabilmente.Se solo non fossi rimasto a guardare per troppo tempo quella vetrina.
Se solo non fossi entrato in quel negozio.
Se solo non mi fosse passato accanto quel signore.
Se solo non fossi caduto dalle scale.Se solo non si fosse verificato un fulmine a ciel sereno.
■Eh nulla, so che mi odiate, but hey, sto cercando di aggiornare ogni giorno così vi faccio finire 'sta tristezza in poco tempo :).
Felici? Molto love babies♡.
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠