Alpha and Omega 55

3.5K 251 35
                                    

Io e il maggiore usciamo, finalmente, dalla camera da letto e scendiamo le scale mano nella mano.

Senza proferire parola per tutto il tempo, attraversiamo corridoi su corridoi, di questa grandissima abitazione.

A ogni passo che facciamo, come in un film dell'orrore, il pavimento cigola, si sentono porte che sbattono e il vento che passa da alcune fessure.

《Kookie, dove ci troviamo?》chiedo spaventato.
《Tranquillo piccolo, è normale, siamo nella parte più vecchia della casa》
《E quindi?》mi avvicino di più alla sua figura.
《Semplicemente, non usufruiamo più di questo spazio ed è rimasto così. Per quel che ne so, vengono a dare una spolverata le donne delle pulizie, più volte, per mantenere intatte le cose che si trovano qui》

Proseguiamo silenziosamente il nostro cammino, fino a quando l'alpha non richiama la mia attenzione.
《TaeTae?》
《S-si?》apre la porta di una stanza.
《Benvenuto nel mio covo segreto》accompagna la frase detta, con l'allargamento delle sue braccia.
《Covo segreto?》
《Esatto》dice scompigliandomi i capelli.

Mi guardo attorno, notando che le pareti della stanza, sono addobbate da qualche quadro, ma la maggior parte della superficie è occupata da disegni, o per meglio dire graffiti.
Passo le dita su questi e mi perdo nel loro intrinseco significato.

La mia attenzione viene rapita, da uno schizzo di vernice nera che riporta la lettera "T" e accanto si trova un volto raffigurato.

Jungkook si avvicina a me, a passo felpato; di fatti, quando avvolge le sue braccia attorno al mio bacino, sussulto.

《Ti ho voluto portare in questa stanza, proprio per questo》indica l'incisione.










Ho già pronto anche il prossimo capitolo...vi voglio bene (23K views)
Non so ma mi piace molto questo capitolo.
_WTTP04 💜👾■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora