Alpha and Omega 24

4.8K 339 21
                                    

Esco dal bagno e passando dalla camera da letto, ne approfitto per cambiarmi per la notte.

Dopo vado davanti al frigo, per cercare qualcosa di leggero e veloce da mangiare.
Molto probabilmente se scegliessi qualcosa di più sostanzioso o elaborato, il mio corpo si rifiuterebbe di tenerlo nella pancia e di conseguenza lo vomiterei.
Opto per un semplice yogurt e alzandomi sulle punte, riesco ad afferrare il barattolo. Mentre sono sbilanciato in avanti, sento delle mani posarsi sui miei fianchi e il volto di Jungkook, si fa spazio sulla mia spalla, coperta, ora, solo da una maglia bianca.

Ha ragione Yoongi, sembriamo fidanzati. Ma il problema è che lo sembriamo, non lo siamo, ed è questo quello che mi da più noia credo.
Non capisco i ragionamenti dell'alpha. Se si comporta con me in questo modo, che alla fine siamo coinquilini, fa e farà così anche con tutte le altre persone che conosce? Anche con i suoi amici?
L'unica cosa di cui ho paura, è che lui non voglia avere una relazione con uno come me. Insomma non ho nulla di speciale, solo una vita compliacata e un passato di cui non voglio ricordare nulla.

《Kookie》
《Si?》risponde con la sua dolce voce.
《Potresti staccarti?》
《No》dice in modo deciso.
《O-okay》
Con lui in queste circostanze, troppo, ravvicinate, non riesco a fare a nulla.
Almeno, non posso e non voglio agire contro il maggiore dei due.
Se provassi a contraddirlo, tanto farebbe lo stesso di testa sua, quindi tanto vale arrendersi in partenza. No?

《TaeTae, mi sono appena ricordato di una cosa...》
《Cosa?》
《Dobbiamo cambiare le lenzuola del letto, non so se vuoi farlo sta sera o domani mattina, ma intanto va fatto lo stesso...》
《Cambiamole sta sera, altrimenti ci sta che domani mattina mi svegli all'alba per farmi cambiare uno stupido letto》ride, però senza lasciare la sua postazione dietro di me.
《Sembra che mi conosci da sempre》
《Però, prima fammi prendere il cucchiaio e lasciami mangiare la mia "cena"》
《Quanto sei noioso》si rilassa ancora di più sulla mia spalla e collega le sue mani davanti al mio addome.

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora