Perchè mi devi far sentire così Jeon Jungkook?
Dopo il suo complimento, il mio cuore ha iniziato ad avvampare e le mie guance si stanno imporporando.
Mi porto le mani a coprirmi il volto, ma per colpa delle orecchie rosse, il coniglio se ne accorge.
《Ehi TaeTae, tutto bene?》
《Si tutto alla perfezione》rispondo senza togliere la mia copertura improvvisata.
《Sicuro? Sei tutto rosso, non avrai mica la febbre...》si avvicina sempre di più a me.
《Tranquillo, andiamo》accenno con il capo alle scale.
《Aspetta fammi controllare》detto ciò allontana gentilmente le mie mani e io istintivamente chiudo gli occhi.
Li riapro soltanto quando sento una prensenza calda sulla mia fronte. Le sue labbra.
《Kookie, che stai facendo?》
《Ti sto misurando la febbre, non è ovvio?》dice senza staccarsi e liberando una delle sue mani per tenere fermi i miei capelli all'indietro.
《Non hai nulla TaeTae...non ti sarai imbarazzato perchè ti ho detto che sei perfetto!?》
Non rispondo, mi limito ad abbassare lo sguardo e a contemplare la bellezza del parquet nero lucido.
《Hey TaeTae, non volevo metterti in imbarazzo -cerca il mio sguardo finchè non decide di prendermi il mento fra le sue lunga dita e far scontrare le sue iridi scure con le mie- ho solo detto la verità》
《Jungkook-ah io non sono perfetto, sono l'esatto contrario. S-sono l'errore fatto persona... -inizio a singhiozzare- non sono degno di ricevere attenzioni, amore o qualsiasi altra cosa da un'altro lupo》
Il coniglietto mi stringe in un'improvviso abbraccio e mi accarezza i capelli.
《Io vivo solo perchè i miei genitori non avrebbero accettato un s-suicidio come mio addio, non gli sarebbe andato bene, e lo sai il p-perchè? Beh è semplice, avrei r-rovinato la loro figura esteriore d-dimmerda》sputo violentemente le ultime parole.
《Shhh, TaeTae io sono qui》
E solo quelle poche parole, ma così dannatamente rassicuranti, sono la goccia che fa traboccare il vaso e cado in un pianto disperato tra le braccia del mio chissà, futuro "salvatore".
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Novela JuvenilDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠