Metto le chiavi nella serratura di casa e stancamente apro la porta, recandomi al suo interno.
Cerco l'interruttore della luce e subito questa si accende, facendomi chiudere leggermente gli occhi, al fascio led intenso.
Tolgo le scarpe e lascio addosso solo i pantaloni, che sostituisco con quelli della felpa.
Ripongo le mie Gucci nel mobiletto all'entrata, mentre mi sfilo la felpa e la butto nel cesto da lavare in bagno.Ne approfitto per sciacquarmi il volto e notare che due occhiaie sono presenti proprio su questo e anche un lieve rossore sulla guancia, segno che un piccolo brufolo sta cresecendo proprio in quella zona e facendo si che, se toccato, procura un lieve dolore.
Esco dalla stanza e vado in camera, nella quale mi butto sul letto, perdondemi nel dolce ed inebriante profumo, che emanano le coperte.
Grazie al morso, datomi da Jeongguk, durante il nostro primo rapporto, i nostri odori si stanno fondendo, ma il suo è ancora fortemente riconoscibile.
Qualche sera, in questo periodo, mi sono sentito talmente tanto solo che, mi sono ritrovato a piangere in questo stesso letto, stretto ad una sua maglietta, sussurrando allo sfinimento le solite e colpevoli parole: "Scusami se ti ho fatto qualcosa, amore mio torna presto".
Tutte le lacrime che ho trattenuto, ora sgorgano vivaci sul mio viso, cadendo copiose sulle coperte.
Con la vista appannata cerco un fazzoletto e soffio il naso, cercando di asciugare i rimasugli di gocce salate e oramai secche.
Prendo il telefono e compongo il numero di Jimin, che neanche dopo tre squilli mi risponde, chiedendomi subito cosa c'è non va.
Tra un singhiozzo e l'altro riesco a dire un "Vieni da me, ora se puoi".
Neanche il tempo di dirgli che non è importante, che mi ammonisce con un veloce "Arrivo" e riattacca.
Nel frattempo sistemo meglio la stanza, mettendo a posto qua e là le cose posizionate in modo spreciso.
Vado in cucina e bevo un bicchiere d'acqua, ma il continuo suonare al campanello mi fa andare verso la porta d'ingresso.
《Di già qui?》lo guardo tirando su col naso e squadrandolo da capo a piedi.
Ha i pantaloni del piagiama e credo che abbia pure sbagliato a mettersi le scarpe, dato che ne ha messe due diverse.
Ha il respiro affannato ed è leggermente rosso in faccia.《Si e ringrazia che la danza alleni abbastanza》ride e poi mi ingloba in un abbraccio.
■Avete visto "After"? Beh io sì e la scorsa estate ho letto tutti i libri :).
Perciò ve ne consiglio la lettura.
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠