Apro il piccolo sketchbook sulle mie cosce.
Il primo pezzo di carta è occupato dalla scritta di una "T", accompagnata da una farfalla che nasce sul suo lato destro.
Giro il foglio, ed è proprio su questo, dove viene presentato il mio volto, presente nella camera di Jeongguk, anche se in un formato più piccolo, che si adatta alla grandezza dell'album.
Volto la terza pagina e una nuova immagine occupa la mia vista.
Sono rappresentate due persone, evidentemente io e l'alpha, che al tramonto del sole, e il crescere della luna, si trasformano in lupi, uno dal manto nero e l'altro dal pelo bianco.《Mi piace molto questo》indico il disegno e lui annuisce alla mia affermazione.
Volto un'altra pagina, nella quale sono ritratto io mentre suono il mio amato pianoforte. Magari lo avessi pure qua quello splendore, penso tra me e me.
Con la voce, intono la settima sinfonia di Beethoven. Chiamata anche più semplicemente "Allegretto".
L'alpha accompagna, con attenzione, ogni mio movimento, poggiando le sue mani sulle mie.
Finito di guardare tutte le sue bellissime opere d'arte, richiudo il quadernetto e lo metto accanto a me.
Osservo con la coda dell'occhio il maggiore, che mi sta scrutando attentamente.
Come se lui fosse un predatore e il la sua preda.Gli scocco un bacio sulle labbra e poi getto le mie braccia attorno al suo collo e lo tengo stretto a me.
《Piccolo che ne dici se ora mangiamo quello che ci ha preparato Jinyoung?》
《Certo, ho troppa fame》
Schiude il contenitore e ne tira fuori due bacchette, toglie il coperchio e rivela che al suo interno c'è una porzione di riso, con accanto delle uova e qualche pezzo di carne.《Apri la bocca》mi dice il moro.
《Okay》eseguo quello che mi ha chiesto e mi ritrovo le sue labbra premute sulle mie.Ricambio il suo dolce tocco.
I nostri boccioli si assaporano a vicenda, cosa che fanno successivamente le nostre lingue, dando inzio ad un lungo bacio bagnato.■Yo babies, buon capodanno (in anticipo)!
Spero che il vostro 2019 posso essere per voi un anno fantastico e pieno di emozioni♡.
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Dla nastolatkówDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠