Il maggiore, dopo essere entrati in casa e poi nella stanza in cui abbiamo dormito la sera prima; mi dice di prendere il mio maglione e di metterlo, così che le cameriere possano lavare la sua maglia, che ho ancora indosso.
《Non voglio levarmela》sentenzio.
《Dai piccolo》
《Hai sentito quello che ho detto prima?》
《Toglitela per favore》faccio "no" con la testa.
《Posso sapere almeno il perchè?》Non dico nulla, apro e chiudo la bocca, senza fare alcun suono.
Sarebbe troppo imbarazzante dirgli che voglio tenere il suo indumento ancora addosso, solo perchè ha il suo profumo.Dire che mi piaccia il suo odore è una bugia.
Ha un qualcosa che ti fa rilassare all'istante, che vorresti sentire ovunque solo perchè è di una persona per te così tanto importante.《No》dico con un sussurro abbassando la testa.
《Va bene, però mettiti la mia giacca, altrimenti prederai freddo di fuori》mi porge la sua quest'ultima, che infilo e subito un forte calore mi avvolge.《Salutiamo i miei e andiamo, va bene?》
《Okay》Mentre camminiamo giù per le scale, il giubbotto dell'alpha mi cade qualche volta dalle spalle e, con il suo grande fascio di imbottitura, copre le mie esili braccia.
Ci avviciniamo ai suoi genitori, che si trovano nell'ampio salone, dove abbiamo cenato una sera fa.
Jeongguk richiama la loro attenzione, schiarendosi la voce; al che si voltano nella nostra direzione con un sorriso in volto.《Ve ne andate di già?》dice sua madre per prima.
《Ehm, si》
《Ma, siete rimasti solo due giorni, sicuri di voler già andare via?》
《Si, Taehyung inizia il suo nuovo lavoro e io devo finire di risistemare quella questione》
《Come volete voi, sappiate che quando volete tornare, qua c'è sempre posto》si avvicina a noi due e da un veloce abbraccio.
《Grazie mille per l'ospitalità》faccio un piccolo inchino, ma subito suo padre si avvicina a me e prendendomi per le spalle mi dice
《Non ce n'è bisogno, oramai sei uno di famiglia》indica l'anello al mio dito ed io tutto imbarazzato metto infilo le dita dentro la tasca accennando un "oh".《Noi allora andiamo》li congeda con un gesto della mano, che poi unisce alla mia.
■Qual'è il vostro Bias e Bias wrecker?
Io sono ancora indecisa, lol, eppure li seguo da un'anno. Inizialmente ero sicurissima su Kook, ma i b.w. hanno deciso di farmi dubitare della mia scelta.
Okay sembro una vecchia che parla, ma shh.
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠