Butto via il contenitore dello yogurt e con Jungkook, che per la la precisione, mi sta ancora abbracciando da dietro, ci rechiamo nella stanza da letto.
L'uomo multi-tasking, apre le ante di un armadio a me sconosciuto, in fondo alla stanza bicolore e prende delle lenzuola pulite, rigorosamente di colore nero.
《TaeTae, vado a prendere un attimo il mio telefono》dice uscendo dalla sala.
Nel frattempo cerco di togliere l'ammasso di coperte sporche, ma ricavo solo un materasso buttato per terra.Nonostante non sia mai stato bravo nelle faccende domestiche, apparte cucinare, ci pensavano le tate o mia nonna a rifare il letto, quindi non mi ponevo il problema di doverlo saper fare.
Si esatto, mia nonna.
La donna più importante della mia vita e quella che amerò per sempre. Ma questa è un'altra storia.Poi non capisco una cosa.
Perchè dobbiamo rifarci il letto tutte le mattine se poi ci dobbiamo andare a dormire la sera dopo?
Basta che metti le coperte in una posizione "decente" e il letto è fatto.Il maggiore torna con il telefono in mano, con la musica a palla.
Sta ascoltando, quello che credo sia, Justin Bieber.
Ne ho la certezza quando entra in camera e canta a squarciagola il ritornello di Boyfriend.《Sei pazzo Kookie!?》urlo, cercando di sovrastare la musica, ma inutilmente.
Decido di imitarlo e mi metto pure io a cantare, però mi limito a dire solo qualche parola, non essendo nè bravo in inglese nè un fan sfegatato di Justin. Come pare essere il mio coinquilino.Appoggia il telefono sul comodino e cerca di rimettere al suo posto il materasso, togliendo anche le coperte.
Nel mentre, prendo le lenzuola pulite, e con il suo aiuto riusciamo a portare, più o meno, a termine il nostro lavoro da bravi uomini di casa.Chiudo la luce in camera e mi chino a prendere la roba da buttare nel cesto del bucato. Ma Jeongguk*, mi prende, nuovamente, per i fianchi e mi butta come se fosse un lottatore di box, sul letto.
《Ma sei scem-》non riesco neanche a finire la frase che i suoi boccioli rosei si posano sui miei.
Tengo gli occhi aperti per la sorpresa, ma a poco a poco mi lascio trasportare dal nostro casto bacio che ci stiamo scambiando, anche se io timidamente.
In realtà non vedevo l'ora che questo accadasse.
In fondo in fondo, da quando l'ho visto la prima volta ho sempre voluto che mi baciasse, e ora che lo sta facendo, non mi sembra vero.Queste maledette farfalle continuano a farsi sentire nella loro gabbia, all'interno della mia pancia.
Il coniglietto si stacca da me, e lascia le mie labbra ancora vogliose del suo dolce, gentile e abile tocco.
Riapro prima un occhio e poi l'altro, e vedo che sorride a trentadue denti.
《Potrei guardare il tuo sorriso all'infinito》lascio che i miei pensieri prendano parola e guardandolo un'ultima volta sotto la flebile luce della luna, mi riapproprio delle sue sottili e morbidi labbra.■*il vero nome di Jungkook in realtà e Jeongguk, hanno voluto "cambiarlo" per semplificare la pronuncia di quest'ultimo agli stranieri
Non ne sono sicura, però alcune persone mi hanno detto che è vero e altre che è una bufala, quindi userò entrambi i nomi
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Fiksi RemajaDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠