Alpha and Omega 79

2.6K 202 65
                                    

Un forte odore di menta mi inonda le narici appena entro nel negozio di musica.
Poggiato sul vetro trasparente del ripiano della cassa, noto un piccolo vaporizzatore, che emette il pungente profumo dell'erba.

Guardo l'orologio che ho al polso e realizzando che sono in piedi da circa dieci minuti, aspettando che uno dei miei due hyung arrivi, decido di andare nel retro del negozio.

《Namjoom-hyung, Yoongi-hyung》guardo più volte all'interno di alcune stanze, dove sono presenti spartiti riordinati perfettamente su un leggio, mentre altrimenti sono sparsi per la stanza, con alcuni dei fogli per terra o accanto alle casse.

Su una delle porte delle, innumerevoli, stanze, ne trovo una semi-chiusa, con sopra una targhetta bianca che riporta le seguenti parole "Min Suga".
Busso sulla superficie di legno laccata e aspetto una risposta, che però non arriva.

Lentamente apro la porta e rimango sulla soglia, sporgendomi solo col busto per vedere se c'è qualcuno all'interno del piccolo studio, addobbato di computer e vari apparecchi elettronici.

Scorgo su un lato della cameretta, un letto sul quale riconosco che è sdraiato Yoongi.
La sua chioma verdeacqua risalta sulle bianche lenzuola e le pareti scure della stanza.

Accanto a lui c'è un'altra figura.
Si trova accovacciato vicino alla brandina ed è intento ad accarezzare il viso di Yoongi, facendo passare le sue piccole dita sui suoi lineamenti dolci.
Ha i capelli tinti di un arancione acceso e con un colpo di tosse richiamo la sua attenzione.

Si gira immediatamente verso di me e spalanca gli occhi per la sorpresa.
Vedo che inizia ad agitarsi e muove le braccia in modo scomposto, come a volersi giustificare delle azioni appena compiute.
Si alza in piedi impacciatamente e, prima di allungare un mano verso di me, se le passa sul tessuto dei pantaloni che indossa.

《P-piacere io sono Park J-Jimin》fa un tenero sorriso.
Ricambio la stretta e accenno un'inchino.
《Io sono Kim Taehyung, piacere mio》









Vi piace il capitolo?
Ho le mestruazioni e sto crepando dal dolore, but oggi vado a mangiare cinese e sono felice ^^.
E voi babies come state?
_WTTP04 💜👾■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora