Il maggiore si alza in piedi per andare a sedersi contro il tronco di un albero, con la scusa che il sole gli stava danneggiando la sua preziosa pelle bianca.
Lo seguo.
Aspetto che si sistemi per bene, e mi posiziono in mezzo alle sue gambe con la schiena a contatto col suo petto.Saremo stati seduti in quella posizione per all'inicirca un'ora, senza proferire mai parola.
Abbiamo aperto la bocca solo per commentare qualcosa, ma poi la conversazione finiva lì.
Oppure, perchè ci siamo scambiati qualche bacio più rude, rispetto a tutte le altre attenzioni che ci siamo riservati l'un altro.Anche se è da pochissimo che io e l'alpha ci conosciamo, e stiamo assieme; ho capito che la cosa non è rilevante.
Se due persone si amano, non sono assolutamente importanti sciocchezze del genere.Inizio a pensare che l'amore sia una sorta di ancora di salvezza.
Nel momento, in cui meno te lo aspetti, qualcuno vedrà in te quella persona che vuole al suo fianco, magari come amico o qualcosa di più.Bisogna solo saper aspettare.
L'attesa potrà essere breve o lunga, ma alla fine varrà sempre la pena saper pazientire per un pò di tempo.
Io ho aspettato ben diciotto anni prima di incontrare Jeongguk.
Ora lui è diventato, tutto per me?
Non saprei, forse è ancora troppo presto per dare un giudizio corretto.Però sono certo di una cosa.
Quando due persone si amano, non c'è bisogno di esprimersi parlando.
I cuori.
Saranno loro i protagonisti di tutte le loro parole non dette.
Perchè l'amore guarda non con gli occhi, ma con l'anima.
■Scusatemi tanto, ma ieri sera non sono riuscita ad aggiornare, lol :).
E beh 35K views e 4k stelline, ve se ama babies♡.
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Novela JuvenilDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠