Alpha and Omega 40

4.7K 295 33
                                    

Veniamo entrambi, nello stesso momento. Io sulla sua maglietta e Jungkook dentro di me, riempiedomi del suo seme caldo.

Mi accascio su di lui, ascoltando il suono del suo cuore, che sta lentamente riprendendo il battito cardiaco normale.

Passa le sue mani ruvide sulla mia schiena, mandando dei brividi a tutta la spina dorsale e facendomi venire anche la pelle d'oca; infine si vanno a poggiare sulle mie spalle, scostandomi di poco dal suo petto, per guardarmi meglio in viso.
Mi avvalo di questa occasione per scrutarlo.
Alcune ciocche dei suoi capelli si sono attaccate alla fronte sudata. Le gote sono ancora arrossate, del resto come le labbra che ho divorato. Sul suo collo si sono fatti spazio i miei marchi, sui quali passo le mie lunghe dita. Uno di questi ha la forma di un cuoricino e, con più attenzione, passo l'indice a tracciare il suo contorno e poi ci poso un bacio sopra.

I nostri occhi si incatenano, e attratti da chissà quale forza, i nostri visi si avvicinano e i nostri boccioli, come il movimento delle ali di una farfalla, si scontrano dolcemente.
Quello che ci scambiamo è un tocco del tutto casto e attraverso il quale riesco a percepire tutto l'amore che ci sta mettendo, cercando di esprimere al meglio i sentimenti che prova nei miei confronti; cosa che provo a fare anch'io, ma non so se riesco nel mio intento al cento per cento.

L'alpha si alza in piedi ed immediatamente allaccio le mie gambe attorno al suo bacino.

Cammina fino al bagno, del quale cerco con fatica la porta, finchè non trovo la maniglia, che brusamente abbasso per entrare.

Essendo le ante del box doccia già aperte, ci introfuliamo dentro, chiudendole di conseguenza.

Il mio dorso entra a contatto con le fredde nere piastrelle, mentre le nostre labbra non smettono di cercarsi e toccarsi.







Vi ringrazio per le 7K letture cuties~
_WTTP04 💜👾■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora