Alpha and Omega 81

2.6K 183 39
                                    

《Beh, non saprei da dove iniziare...
Conosco Yoongi sin dai tempi del liceo, quando io ero solo al primo anno e lui già al quinto.
Io essendo solo una matricola al tempo, mi persi dentro l'enorme struttura, qual'era, ed è ancora, il liceo musicale e coreutico》lo guardo non capendo nulla di quello che sta dicendo.

《Detta in parola povere è anch'essa una scuola di secondo grado, solo che assomiglia di più ad un'accademia dove si accede solo dopo aver superato un apposito esame, e sin da subito decidi un indirizzo, che può essere musicale o coreografico》
《Non ne avevo mai sentito parlare...》dico pensieroso.
《Lo so in pochi sanno della sua "esistenza"》mi risponde, completando la frase facendo le virgolette ed io rido al suo gesto.

《Il primo giorno di scuola, finite le lezioni, i professori ci dissero che tutti i ragazzi nuovi, si dovevano far trovare presso l'aula magna alle 13:45, per la presentazione della scuola e cose varie.
Dato che l'ultima campanella suonava all'una, ci diedero quel poco tempo a disposizione per pranzare e girare all'interno dell'istituto.
Decisi di salire fino al quarto piano, la parte più vecchia della scuola, nonchè quella meno, se non completamente, inutilizzata》rialza il volto verso di me con occhi quasi lucidi a quei ricordi.
《Proprio da una di quelle aule, sentii provenire della musica.
Così troppo attratto da quella dolce melodia, aprii la porta lentamente, cercando di non emettere alcun tipo di suono, e mi accorsi che dietro al pianoforte era seduto un ragazzo dai capelli neri, che stava abilmente schiacciando i tasti.
Appoggiai lo zaino contro la parete della stanza e aspettai qualche minuto per poi danzare su quelle note, che stava producendo lo sconosciuto.
Eravamo così assorti da quello che stavamo facendo, che lui finì di suonare e io nello stesso momento feci il passo finale della mia coreografia.
Fu tutto così veloce, ma così maledettamente bello ed irreale.
Un'istante, a dir poco, perfetto》











Ma se scrivessi anche la ff Yoonmin collegata sempre a questa storia?
Mi spiego meglio...dato che le ship di questa ff sono vkook, yoonmin e namjin, perchè non scrivere la storia pure delle ultime due ship?
_WTTP04 💜👾■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora