《Dove stiamo andando?》chiedo con respiro affannato.
Il moro davanti a me, sotto le illuminate strade si Seoul, mi sta costringendo a camminare a un passo troppo veloce per il mio essere.
《Secondo te?》
《Finchè non me lo dici, non lo saprò mai》roteo gli occhi al cielo, che si è fatto scuro e nel quale stanno facendo apparizione alcune stelle.
《Dalla fata turchina guarda》
《Ma- Bruto dimmi dove stiamo andando》
《Da un mio amico》sputa acido.
《Posso sapere almeno il suo nome?》
《Hmm, no》Dopo minuti di frenetica camminata, per non dire corsa, e qualche mia sfuriata verso il maggiore, arriviamo davanti a un ospedale.
《Mi sembra che nessuno dei due si sia fatto male. Perciò, perchè non torniamo a casa?》metto una mano nella tasca del giubbotto, cercando una fonte calore, mentre l'altra impegnata a rimanere intrecciata con quella di Jungkook.
《Come sei cocciuto eh. È per te che siamo venuti qui, quindi ora entriamo e ti fai visitare》asserisce visibilmente arrabbiato.
《Io sto benissimo》dico squadrondomi da capo a piedi.Nuovamente mi trascina, all'interno della struttura, e tutte le persone lì presenti, soprattutto anziani, si girano nella nostra direzione per poi ritornare a fare quello che stavano facendo.
《Brutti vecchi che non siete altro》sussurro, ma l'alpha, sentendomi, si mette a ridere.
Ci avviciniamo al bancone, dove si trova probabilmente un'infermiera, con i lunghi capelli neri raccolti in una coda bassa che ricade sulla spalla destra.
Con un sorriso gentile dice
《Buona sera a tutti e due, come posso esservi d'aiuto?》
《Nel reparto di ginecologia c'è ancora il dottore Kim?》
《Tra una mezz'oretta, se non sbaglio, dovrebbe finire il suo turno. Magari se fate di fretta lo dovreste ancora trovare》
《Grazie mille》A passo spedito, ci dirigiamo per la strada, indicata dalla ragazza poco prima.
Sopra a una porta c'è scritto a grandi caratteri "Ginecologia--Ufficio dott. Kim", sulla quale Jeongguk sbatte sopra incessantemente un pugno.
《Hyung ci sei?》
《Mi devi venire a rompere pure sul posto di lavoro?》un ragazzo, apre, evidentemente scocciato, la porticina dietro la quale si rivela una figura che conosco fin troppo bene
《Jin?》■Allora, per chi non avesse visto o letto l'annuncio...ho creato un profilo instagram dedicato ai BTS, alla mia storia e tutto quello che mi passa per la testa (che ovviamente c'entri con le sette pannocchiette coreane :3)). Mi chiamo wttp04, si ho molta fantasia, e boh, se vi va, passatemi a seguire.
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Novela JuvenilDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠