Alpha and Omega 121

2.3K 157 64
                                    

Oramai è sera inoltrata e la maggior parte degli invitati se ne sono andati, nelle loro lussuose limousine.

Sono rimasti solo gli amici più importanti di Jungkook e come ben avrete capito, nonostante Yugyeom e BamBam, volessero restare, li ho costretti ad andare a casa loro, dato che erano in stati penosi dopo aver ballato tutto il pomeriggio in pista.

Stiamo rimettendo a posto un pò il salone e Jimin sta cercando, ancora, di insegnare, invano, dei passi a Yoongi.

La musica è stata abbassata, permettendo così ai due, di continuare a ballare lentamente.
Si aggiungono, pure, i genitori del maggiore e più tardi li accompagnano Jin e Namjoon.

Non sono particolarmente portati per il ballo, di fatti prima sono rimasti ben lontani dalla pista, ma se la cavano abbastanza.
Dondolano a destra e a sinistra, spostando il peso da un piede all'altro e concedendosi delle lievi carezze sulla schiena.

Rispetto alla YugBam, sono una coppia molto più tranquilla.
Che sì, riescono anche loro a farti sbellicare dalle risate, ma quando hai bisogno di un consiglio, sono i migliori in fatto di serietà.

Non pensavo che col suo caratterino, pure mio cugino, potesse trovare il suo compagno ideale.
Mi chiedo come il mio hyung, riesca a sopportarlo, con tutte le storie che fa.

Se non si fosse capito, il castano, è un tipo che se non si rispettano i progetti, come da lui programmati, si arrabbia.
E dovrebbero dare un premio a Nam per tutte le volte che calma e subisce i suoi attacchi d'ira.
Ma infondo, anche Jin, riconsoce di essere infantile, quando da di matto per cose inutili.

L'alpha mi circonda la vita con le braccia e fa cadere il suo peso sul mio corpo, come, ormai, è solito a fare.

Emette uno sbuffo e tira occhiate fugaci all'orologio dall'altra parte della stanza.
Sembra quasi impaziente e continua a ripetere un orario.

《Cosa succede a mezzanotte?》gli domando, guardandolo da sopra la spalla.

《Andiamo in un posto solo io e te, piccolo》sorride contro la mia spalla, e sono sicuro che il suo volto si sia trasformato, ora, in un ghigno.

《Yah》gli tiro una gomitata nella pancua facendolo gemere.
《Dimmelo oppure fai andare via tutti tra poco》metto su un broncio e lui si affretta a baciarmi l'angolo sinistro della bocca.

《Ai suoi ordini》si stacca da me e fa il tipico saluto militare.

Con l'aiuto di JinYoung e gli altri, riusciamo a risistemare i tavoli e a portare i piatti sporchi nei lavelli della cucina, per far si che i domestici possano lavarli e riporli negli specifici scaffali.

Decido di "esonerare" da questo compito Jimin e Yoongi.
Sono troppo teneri e il mio buon senso mi sta urlando di non interromperli, così faccio.

Ho, quasi, più ansia io di sapere come andranno le cose tra i due e mi sembra di essere una ragazzina ormonata che sta leggendo una fiaba dove tutto può succedere.

Spero, però, con tutto me stesso, che tra i due possa nascere qualcosa.

L'arancione mi ha parlato molto della sua cotta per il verde menta, ma è troppo timido per dichiararsi, anche se i suoi sentimenti sono puri e non mi sembra vero, a me, che ora, ha in mano le carte giuste, per giocarsi la completa fiducia dell'altro, che è troppo inebriato dai movimenti sensuali del mio amico, per riusciere a pensare lucidamente.

Sarebbero davvero una bella coppia e sono curioso di vedere coi miei stessi occhi, i primi passi che faranno assieme, verso una relazione.

Uno ha il carattere freddo e raramente sa che cosa vuol dire provare affetto e darne a qualcuno.
Da questo deduco, che sia difficile per lui, avvicinarsi a nuove persone e fare nuove esperienze.

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora